CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 80 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 798
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP980+] Marsapa ROM (only 6592)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraceno Visualizza il messaggio
    Per adesso sono ritornato alla rom della zopo italia di agosto 2013, però prima di riprovarci voglio capire perchè è saltata la RADIO che gestisce la parte telefonica.
    Non è saltata la parte radio, semplicemente sugli mtk capita che durante i flash si cancelli l'imei. La cosa più facile e con i permessi di root fare il backup degl IMEI con mobile uncle, li salvi su sd così se ti capita di nuovo di perdere gli imei non fai altro che scaricare mobile uncle e premi su ripristina imei da sd e dil gioco è fatto.

edit:
    mi sono accorto ora, ma quale rom di agosto 2013? la più vecchia è di gennaio 2014 quella di agosto e per il 980 quad core
    Ultima modifica di marsapa; 06-03-14 alle 09:23
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non è saltata la parte radio, semplicemente sugli mtk capita che durante i flash si cancelli l'imei. La cosa più facile e con i permessi di root fare il backup degl IMEI con mobile uncle, li salvi su sd così se ti capita di nuovo di perdere gli imei non fai altro che scaricare mobile uncle e premi su ripristina imei da sd e dil gioco è fatto.

edit:
    mi sono accorto ora, ma quale rom di agosto 2013? la più vecchia è di gennaio 2014 quella di agosto e per il 980 quad core
    Scusa, io possiedo un zp980 quad core 32 gb !
    Cmq ho montato una ROM di agosto credo e poi ho fatto partire l' aggiornamento.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraceno Visualizza il messaggio
    Scusa, io possiedo un zp980 quad core 32 gb !
    Cmq ho montato una ROM di agosto credo e poi ho fatto partire l' aggiornamento.
    Ma questa rom è per la versione plus cioè con soc 6592 da 8 core
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano L'avatar di sweetmanit

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

ciao non so perchè ma non funziona l'accensione automatica..ne con v5 ne con v3. se torno al firmware originale funziona. Questa è grave mancanza purtroppo

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    ciao non so perchè ma non funziona l'accensione automatica..ne con v5 ne con v3. se torno al firmware originale funziona. Questa è grave mancanza purtroppo
    Ti prego puniscimi, bastonami.
    Fermo restando che non sei obbligato ad usare questa rom, non usando questa funzione, che a te pare indispensabile, non mi sono accorto del non funzionamento, vedrò di risolvere questa "grave mancanza".

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ti prego puniscimi, bastonami.
    Fermo restando che non sei obbligato ad usare questa rom, non usando questa funzione, che a te pare indispensabile, non mi sono accorto del non funzionamento, vedrò di risolvere questa "grave mancanza".
    Ma che c'entra, era un feedback sull'utilizzo. Per grave intendevo che qualcosa non va a livello di boot da spento. Poi se non desideri avere dei feedback di funzionamento mi asterrò dal darteli. Cordiali saluti

8. Il seguente Utente ha ringraziato sweetmanit per il post:

rambo96 (08-03-14)

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ma che c'entra, era un feedback sull'utilizzo. Per grave intendevo che qualcosa non va a livello di boot da spento. Poi se non desideri avere dei feedback di funzionamento mi asterrò dal darteli. Cordiali saluti
    Non è quello, ci mancherebbe altro, sai quante cose non controllo che poi mi vengono segnalate, ma darlo per grave mancanza mi pare eccessivo

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

mi scuso per avere espresso male il concetto forse era anche uno sfogo. questo zp980 octacore mi sta stressando. Ti spiego: per me, e per il lavoro la funzione di accensione e spegnimento programmato è importante per questo sono dovuto tornare con grande dispiacere al firm originale. Ho usato il tuo v5 eccezionale e mi spiace: ero talmente felice che abbiamo preso un caffè anche insieme - Adesso con firm originale sto impazzendo con il root: lo esegue ma il file system rimane montato in read e non posso fare modifiche e alcune app che hanno bisogno del root funzionano male. Ecco tutto: alla fine non vorrei ritornare ad un quad core e tutto va a posto come prima? che mi consigli . Ti ringrazio dell'attenzione e mi fermo qua con gli esperimenti in attesa di buone nuove

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

mi scuso per avere espresso male il concetto forse era anche uno sfogo. questo zp980 octacore mi sta stressando. Ti spiego: per me, e per il lavoro la funzione di accensione e spegnimento programmato è importante per questo sono dovuto tornare con grande dispiacere al firm originale. Ho usato il tuo v5 eccezionale e mi spiace: ero talmente felice che abbiamo preso un caffè anche insieme - Adesso con firm originale sto impazzendo con il root: lo esegue ma il file system rimane montato in read e non posso fare modifiche e alcune app che hanno bisogno del root funzionano male. Ecco tutto: alla fine non vorrei ritornare ad un quad core e tutto va a posto come prima? che mi consigli . Ti ringrazio dell'attenzione e mi fermo qua con gli esperimenti in attesa di buone nuove
    Se hai un pò di pazienza risolviamo anche questa

edit:
    problema risolto

sostituisci questo https://mega.co.nz/#!vNJHzDqJ!LA-WRU...dF-2KGY_8Fwl0E in sytem/app, prima però cancella l'omonimo .apk e .odex, infine devi dare le autorizzazioni rw-r-r e rebot, il gioco è fatto
    Ultima modifica di marsapa; 08-03-14 alle 20:13

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Se hai un pò di pazienza risolviamo anche questa

edit:
    problema risolto

sostituisci questo https://mega.co.nz/#!vNJHzDqJ!LA-WRU...dF-2KGY_8Fwl0E in sytem/app, prima però cancella l'omonimo .apk e .odex, infine devi dare le autorizzazioni rw-r-r e rebot, il gioco è fatto
    ciao e grazie per la risposta. purtroppo però non va. succede sempre la stessa cosa: all'ora di accensione puntata si vede il logo per 1-2 secondi eppoi ...schermo nero. Pressando il tasto on/off riparte.

Pagina 25 di 80 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio