a me lo fa anche con la tastiera android kit kat sarà davvero la ram?
a me lo fa anche con la tastiera android kit kat sarà davvero la ram?[/QUOTE]
Hai kit kat sullo zopo?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Hai kit kat sullo zopo?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App[/QUOTE]
Le versioni kitkat sullo zopo non sono ufficiali e potrebbe creare problemi di questo tipo.
Prova un altra ROM e vedi se il problema sussiste
a me lo fa anche con la tastiera android kit kat sarà davvero la ram?[/QUOTE]
Hai kit kat sullo zopo?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App[/QUOTE]
No
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App
V9 dentro da stanotte...gira bene.
Confermo che FB crasha stranamente decisamente più volte di prima ma ho caricato subito una alternativa (atrium) e quindi no problem. Ho apprezzato tantissimo lo shortcut per chiudere tutte le app aperte. Ora ho reimpostato tutte le notifiche, stacco l'alimentazione e vediamo che dice. La RAM mi sembra pressocche' buona come per la V5.
Insomma queste le mie primissime impressioni.
Grazie Marsapa come sempre
salve a tutti. Ho installato la v8 dopo essere passato da tutte le altre. Tutto funziona perfettamente. Per la fotocamera anteriore ho usato il fix postato qua ed è andato tutto a posto. GPS OK, Bluetooth OK (togliendo naturalmente la connessione WIFI), tastiere OK, exposed OK, gravitybox OK, Tutto fluido e funzionante e batteria con durata soddisfacente. L'unica piccola pecca dovuta alla rom credo o a bug delle stesse app, è che le app che dovrebbero attivarsi allo sblocco della lookscreen non rispondono (ad esempio le app che attivano le connessioni allo sblocco del telefono). Così come i wallpapers ad esempio. Se si imposta uno sfondo per la lockscreen con desktop wallpapers non funziona. Ma tranne queste piccolissima pecche, il resto va bene.
La precedente di FB?
Si ma va a scatti e cmq crasha anche il messanger mentre lo si usa si apre e si chiude da solo
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App