i tuoi messaggi sono sempre un po da interpretare..... work al 100% cosa???? segnalazioni gps scrivi qui... dove??? che segnalazioni??? aspetto io un tuo parere... funziona il gps?? visto che non va praticamente a nessuno per un problema hardware???
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Allora..
Il GPS no work al 100% appunto per un problema hardwere aspettiamo un fix che vi farò avere al più presto..prima ho sbagliato a scrivere scusa
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
In verità non so se sia un problema hardware...perché hanno sempre rilasciato fix del GPS..quindi può essere un banale bug..quindi aspettiamo eh speriamo
Spero di essere stato d'aiuto
Ogni informazione è sempre utile..... Speriamo sia come dici tu.... Io sinceramente sono un po scettico... Visti i precendenti....anche se il buon marsapa ad un certo punto ha detto che andava meglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Novità?????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nada purtroppo
maxxxy , il problema GPS è sicuramente entrambi. Software (firmware fatti un po ad cazzum ) ma soprattutto hardware, ti avevo infatti detto di aspettare con l'acquisto dello ZP998 in attesa di Kitkat .. l'hardware c'entra sicuramente perché tutti quelli che hanno fatto modifiche esterne e invasive hanno risolto.. ormai è un dato di fatto , e si potrà fare molto poco.. a sto punto fai prima a prenderti una antenna esterna e vivi tranquillo... oppure vendi o fattelo cambiare se riesci!