Potresti mettere il link per favore?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Potresti mettere il link per favore?
grandecucciolo (01-02-16)
Grazie newcom stasera darò un'occhiata.
Se ricordate, io lo avevo detto qualche pagina fa che a Febbraio avremmo avuto novità. Grazie ai MODDERS (sempre siano lodati) è così!
Spero che i test siano tutti positivi e che questa sia solo la prima di tante ROM a venire, dal rilascio dei codici,basate su versioni post Android KK.
I have a dream.... Cyanogen, Lollipop, Marshmallow e una MIUI!....
Ok la smetto sto sbarellando
Ultima modifica di Beikurt; 01-02-16 alle 17:16
Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
ROM- latest global developer
BOOTLOADER- Bloccato
RECOVERY- Miui
ROOT- No
Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI
Ragazzi
capisco la frustrazione di essere abbandonati dalla famiglia Zopo e di sentirsi "isolati" nella nostra comunità per la mancanza di novità e argomenti ma....
scusate a cosa serve avere una cyanogen , un Lollipop , una MIUI e forse un Marshmallow ? Faranno funzionare il nostro 999 meglio? Io ho su altri telefoni con socket che possono sembrare "più evoluti" , tutti a 64bit , alcune di queste ( non Marshmallow ) ( per carità le cyanogen...) e, vi assicuro che nessun telefono funziona meglio del 999 che, con alcune rom di Marsapa è semplicemente perfetto. Credo che ( lo ammetto anche per me..) il desiderio derivi dalla mancanza di smanettamenti...ma , ripeto , non penso proprio che ulteriori rom siano una panacea per alcuni problemi ( penso al GPS ) che sono solo di natura H/W. . Sono convinto poi che, anche ammesso e non concesso , se magari una nuova rom potesse sembrare migliorativa, il giorno dopo staremmo a chiedere un nuovo upgrade...comunque , ben vengano ulteriori firmware se serviranno a scambiarci idee e impressioni e a rianimare il thread.
Ultima modifica di Stahl; 01-02-16 alle 18:16
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
AleBerlo (01-02-16),grandecucciolo (01-02-16),onorevole (01-02-16),roby2001 (02-02-16)
Ciao Stahl, concordo in tutto quello che hai scritto, ma proprio in tutto, con il tuo post mi hai anticipato perchè volevo scrivere le stesse cose.
Io sono uno di quelli molto soddisfatto del 999.
L'unico grosso problema che ho avuto, a parte altre piccolissime cose di poco conto risolte subito da sole, è stato il gps che dopo qualche mese ha smesso completamente di funzionare.
Ho cambiato personalmente le spugne ed ora il mio Zopo va veramente alla grande, non ho proprio nulla di che lamentarmi, a mio avviso è veramente un sig. telefono...a parte le cavolate commerciali della Zopo che conosciamo tutti.
Ho anche Lollipop su un 64bit ma sono veramente molto deluso perchè trovo KK decisamente migliore, quindi un nuovo sistema operativo solo poter poter dire che si ha un sistema più aggiornato non credo che, almeno per quanto mi riguarda, serva a molto.
Comunque, come hai detto anche tu, se avessimo sul telefono una rom che possa sembrare migliorativa per il telefono, anche se questa funzionasse perfettamente, dopo qualche giorno saremmo già alla ricerca di qualcosa di nuovo.
Questo non significa ovviamente che bisogna fermare la ricerca di nuove soluzioni, anzi se si va avanti è proprio grazie a questo modo di fare e ben vengano tutte le cose nuove e le migliorie che si riescono a trovare, ma non bisogna certamente "ammalarsi" se non si ha una nuova rom o se non si può mettere Lollipop sul 999 o per qualche altra cavolata.
I nostri modders si sono e si stanno impegnando al massimo per tirare fuori qualcosa che funzioni bene per il nostro 999 e ci sono già riusciti alla grande. Non stressiamoli e facciamoli lavorare fino a quando non decideranno loro stessi di abbandonare questo terminale.
Quando questo accadrà avranno fatto sicuramente la scelta giusta perchè dovranno dedicarsi ovviamente a nuovi prodotti, quindi o ci acconteremo di quello che avremo (a mio avviso abbiamo già tanto) fino alla morte naturale del telefono, o dovremo ricominciare anche noi come loro, un'altra avventura con un altro device.
A proposito di rianimare il thread : ho pubblicato questo post . Per chi può essere interessato :
https://www.androidiani.com/forum/an...ichiarato.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
enzoalfio (02-02-16),grandecucciolo (03-02-16)
Molto interessante.
qualcuno ha notizie di come mettere le protezioni stagefight o come si chiamano sul nostro telefono?
lo devo passare a mia mamma e non voglio che succedano guai
Carissimi Buon giorno !!!! avevo una domanda da fare : mia moglie ha un Huawei G610 U20 che ha una durata della batteria portentosa tal quale senza software aggiuntivi o altro !!! Io ho sto zopo zp999 con marsapa v10 !!!! Puo essere utile per capire a marsapa cosa usano quelli della huawei per far durare cosi a lungo la batteria e trasferirlo allo zopo. Forse merito della qualita della batteria di Huawei !?!? xke non sembra particolarmente grossa anzi piu piccola dimensionalmente a quella dello zopo zp999 !!!! Buona continuazione a tutti !!!!!
Allura ho installato :
1) Greenify 2.8.1 pro !!! ---> modulo abilitato in root su xposed !!!!!
2) Root Booster 2.3.1 con abilitato ottimizzazione: Batteria !!!
3 Android Tweak 2 con anche qui abilitato ottimizzazione per batteria - tweaks sicure !!!!
4) ho il PowerXtend abilitato !!!!
lo zp999 funziona benone ma la batteria si consuma molto ma molto piu velocemente di questo huawei G610 U20..... non e' una barzelletta e' proprio vero !!!. Mi chiedevo se si riuscisse a vedere nelle impostazione del software huawei cosa ci sia che fa funzionare la batteria cosi a lungo...nient'altro!!!! Buon proseguimento !!!!
Ultima modifica di onorevole; 05-02-16 alle 18:39