Ormai lo conosci quindi andresti "sul sicuro"...ahahah
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Buongiorno
alla fine stanco di cambiare batterie in continuazione durante la giornata, mi sono deciso e anch'io ho mandato in pensione il mio zopino. Ora in famiglia ne é rimasto attivo ancora uno, quello di mia figlia che non ne vuol sapere di cambiarlo. Ho preso un Huawei Mate 10 Pro dual sim con 6gb di ram. Anche se il telefono è uscito alla fine del 2017 c'è una differenza veramente abissale con il nostro "glorioso" 999... è un telefono fantastico che stupisce. Peccato solo per il prezzo ancora un po' altino 400 euro, ma li vale tutti. Spero che non mi dia problemi come zopino. Comunque sarò sempre presente in questo forum per dare eventuali consigli (in base alla mia esperienza con Zopo) a quei pochi rimasti che ne avranno ancora bisogno. Buona domenica a tutti.*
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Sono rimasto l'unico qui dentro che lo usa ancora? Ho vinto qualche cosa?
Non sei l'unico c'è anche mia figlia 😁😁😁
Su questo forum mi sa di si. Non volete darmi il premio per la tenacia e pazienza?
In effetti lo meriteresti
iceoair (03-02-19)
non ci crederete, ma il mio zopo zp999 è ancora vivo, ovviamente non lo uso più da tempo ma ogni tanto lo accendo e resiste. visto che volevo passarlo a mia figlia, per gioco principalmente, vorrei ripulirlo mi consigliate qualche aggiornamento ancora disponibile? io sono fermo alla Marsapa rom v.10
ciao, io lo suo tutti i giorni per tutte le mie necessita'. Mi e' calata solo un po' la batteria ma a sera c'arrivo, all'inizio facevo 2gg sicuri. Per il resto ancora valido. Io ho marsapa 7.1 e mi sono sempre trovato bene e non l'ho portato avanti oltre con gli aggiornamenti.
LiKimba (04-03-19)
grazie per la risposta, quindi non ci sono altri aggiornamenti consigliabili? cosa dicono gli altri utenti? se ancora ne esistono per questo smartphone :-) Al massimo faccio una pulizia cache e dati, o conviene altro?