ma scusate, l'ultima ROM la 2.5.412 o la 2.5.334? io al momento ho la 2.5.334 e volevo sapere se aggiornare.
Grazie
ma scusate, l'ultima ROM la 2.5.412 o la 2.5.334? io al momento ho la 2.5.334 e volevo sapere se aggiornare.
Grazie
L'ultima è la 412, indica appunto un numeroydi revisione maggiore e risoluzione di alcuni bug conclamati dlela 334.
In teoria, come detto sopra, proveniendo dalla 334 basta un dirty flash con wipe solo di cache e dalvik per avere la nuova mantenendo app e impostazioni
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Invece venendo da altre rom? Io ho la lineageos al momento, e mi piacerebbe riprovare quella di franco, ci sono ancora problemi con il safecenter per le notifiche?
Notifiche e safecenter sono prerogativa della zui, quindi ti dico si, serve smanettare per averle ok.
Per la rom di provenienza, è descritto in prima pagina, quindi clean flash previo wipe di tutto e uso della rom su chiavetta usb otg(occhio alla twrp di provenienza, meglio l'ultima ufficiale).
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
scusa megthebest ma dove posso scaricare la 2.5.412? grazie
prima pagina.. cmq favorisco il link http://rom.gizchina.it/upload/z2/Z2p...izROM_v2.0.zip
grazie e scusa allora