QUI si discute sui problemi del moto g.. chiedi li..
QUI si discute sui problemi del moto g.. chiedi li..
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Scusate ma mi sento un super-imbranato.
Se clicco sul link de file "Blur_Version.175.44.1.falcon_umts.Retail.en.DE.zi p" ES explorer mi apre il file ma non riesco a capire come scaricarlo sul telefono.
Mi aiutate?
Grazie mille
Qui ce la guida su come installare gli aggiornamenti.. Se hai problemi chiedi qui.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374452
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Salve ragazzi oggi mi è arrivato il Moto G 16gb da Amazon.es ma ho subito notato che la scatola non presenta nessun tipo di sigillo. Premetto che poche settimane fa ho acquistato il modello da 8gb su Amazon.de e in quel caso la scatola presentava il sigillo motorola!
Voi avete o non avete trovato il sigillo nella scatola?
Ultima modifica di alessio1908; 19-02-14 alle 17:40
Anch'io l'ho preso da amazon.es e non c'era nessun sigillo, la scatola era aperta e la pellicola che c'era sopra aveva anche qualche bolla... ????
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Salve a tutti,
qualcuno mi saprebbe spiegare la differenza che corre tra questi due motorola moto g:
http://www.amazon.it/Motorola-Smartp...otorola+moto+g
e
Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 16GB, MicroSIM, Android 4.3 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica
Soprattutto: perchè tutti si fiondano a comprare dal secondo link, se il primo è venduto direttamente da amazon? Non dovrebbe essere preferibile?
Arrivato anche a me oggi da Amazon.es nessun sigillo ma tutto ok! pellicola perfetta ma mancava l'alimentatore...anche a voi???