Salve androidiani,
sono uno dei tanti delusi dalla motorola per il(i) mancato(i) aggiornamento(i) dello smartphone.. dopo l'abbandono anche la presa in giro: se hai un motorola non aggiornato, ti offrono 100$ di sconto per l'acquisto di un nuovo motorola aggiornato...
L'idea di rootarlo è sempre più allettante ma non sono (ancora) aggiornato e preparato a dovere sull'argomento. Ho visto che qui sul forum è pieno di consigli e guide abbastanza complete e avanzate ma vorrei chiedere comunque un paio di cosette prima di immergermi in manuali vari.
_Cyanogenmod: è l'unica che potrei mettere? A prescindere da qual è la versione più stabile, cosa troverò di diverso nelle analoghe versioni ufficiali di android?
Ha aggiornamenti? E se li ha, le procedure sono facili oppure c'è da "smanettare" anche per quelle?
_Bugs: ho letto di alcuni bug come quello della videocamera, fotocamera, profili, modalità silenziosa etc.. dato che erano post datati all'incirca a luglio, sono stati risolti?
_Play store: le applicazioni per jb e/o ics su atrix con cynogen (9 o 10) vanno senza problemi o si riscontrano un sacco di rogne?
Preciso che essendo l'unico cellulare in possesso eviterei di fare cose che mi rendono lo smartphone utilizzabile a metà... mi spiego meglio: secondo il vostro parere, mettendo su una bilancia atrix con gingerbread e atrix con cyanogenmod, quali sono i pro e i contro?