Ciao a tutti,
Ho provato più volte ad installare la MIUI e la WIUI e in tutte le versioni che ho provato ci sono stati continui riavvii, costringendomi a tornare alla CM7.
Avete consigli per risolvere il problemi?
Ciao a tutti,
Ho provato più volte ad installare la MIUI e la WIUI e in tutte le versioni che ho provato ci sono stati continui riavvii, costringendomi a tornare alla CM7.
Avete consigli per risolvere il problemi?
Dovresti prima spiegare esattamente il procedimento da te adottato. Poi sarebbe interessante sapere la versione Gingerbread del tuo Defy.
Io ho instsllate varie Rom e non ho mai avuto un problema simile.
"Sent from my Defy"
Il procedimento è sempre il solito: wipe data / cache / dalvik e installazione dello zip
la versione è la 2.3.7
Originariamente inviato da artax74
Con la wiui lo faceva anche aa me ed era dovuta.al fatto che superuser bloccava alcune app che richiedevano il consenso di sms o chiamate...se questo è anche il tuo problema lo scopri andando sulle informazioni di superuser e se c è qualce programma che nega il consenso è proprio quello ....quindi o lo consenti o lo dosinstalli e vedrai che non si riavvierà più.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Ho provato, ma mi si riavvia comunque
Ma hai programmi bloccati su superuser?
si, ma anche sbloccandoli non cambia nulla
Forse perchè ormai si è impallato...succede perchè magari ci sono degli sms che dovrebbero arrivarti e ti si riavvia...il mio consiglio è quello di tener d occhio le app che bloccano la ricezione di sms o chiamate, fai un full wipe e dopo sblocchi quelle app...io ho fatto cosi poi fai jn pó te :-)
ho sbloccato quasi tutte le app... per ora tiene, vediamo come va
tranquillo