Originariamente inviato da
bizioweb
uhm...avevo letto che si parlava del primo trimestre e, probabilmente fine febbraio, probabilmente è slittato tutto
ora invece sono io che chiedo dettagli...condivido infatti il tuo pensiero che è buono condividere le proprie esperienze per migliorare...raga, sto impazzendo di goduria con android...lo sto amando, ora mi ci sposo
es gestore file
-- com'è? io ne ho installati un due o tre e non mi piace nessuno, per questo che non l'ho dichiarati
simi folder
-- non so, mi dai un po' di dettagli? perchè io sto usando "
apps organizer" perchè, dall'applicazione si puo' facilmente cambiare l'etichetta e automaticamente ti cambia la cartella
moto torch
-- non uso piu' nulla di cio' da quando ho messo
QUICK SETTINGS (mi sono dimenticato di recensirla) che si mette nella barra degli eventi e puoi cambiare in un click tutto cio' che è di importante (con la possibilita', tra l'altro, di scegliere cosa vedere, io ho messo: luminosita', suoneria, controllo volume, blutututu', wi-fi, gps, mobile data, sincronizzazione) ed ha gia' di base la BATTERIA e la TORCIA (puoi scegliere se SCHERMO o FLASH)
dialer one
-- ooooocooos'è???
amazon kindle
???
io sto cercando in tutti i modi di crepare
amazon mp3, ma non si trova da nessuna parte come dargli fuoco...cci sui
per i widget sul tempo, sono d'accordo con te con
accuweather che è, secondo il mio modestissimo parere, il migliore...ma preferisco un widget completo che integri tutto...infatti ho messo
FANCY WIDGET che ha l'ora (possibilita' di impostare la sveglia), previsioni e altre opzioni (io ho messo data e batteria)
mVideo player
-- interessante, ora lo provo
fildo
-- come va? io ho un
music search and download v3.0 che sembra ottimo...anche se, sinceramente, preferisco prendere da pc le canzoni (er mulo o conversione di video da youtube)
adroidiani
-- come mi è arrivata la notifica della nuova applicazione...l'ho scaricata al supervolissimo, infatti il mio primo commento l'ho messo con quell'applicazione
dei programmi che proverai da quelli da me segnalati...
BARCODE SCANNER, non è preinstallato??? cmq è utilissimo visto che molti siti e riviste mettono il cubecode (o come cacchio se chiama) per il link