C'é scritto tutto nei post sopra. LEGGI
C'é scritto tutto nei post sopra. LEGGI
ciao! per tornare a froyo io ho fatto factory reset e wipe cache partition tramite custom recovery e poi ho flashato tramite rsd lite l'sbf froyo ita no brand trovato in internet...perchè preferisco sempre la versione no brand a quella brandizzata!
se tu devi portarlo in assistenza allora fai così: da spento lo accendi e quando appare il led blu premi vol giù..poi selezioni recovery...custom recovery...fai sia il wipe cache che il wipe data e poi seleziona backup e restore....selezioni restore e poi cerchi la cartella con il backup che hai fatto tu e che vuoi ripristinare
fatto tutto riavvia il cell e controlla di non avere più superuser e 2nd init installati ( per prova puoi provare a scaricare un'applicazione che ha bisogno di permessi di root e ti dovrebbe avvertire che non riesce ad ottenerli)
fine
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
così facendo rimane la custom recovery installata?
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Vorrei un aiuto da tutti voi, è da poco che ho comprato il defy, l'ho rootato con superoneclick 1.9 perchè c'era l'unroot, vorrei installare la cyano ma non capisco che in caso di bisogno di assistenza come faccio a riportare il tuto alla normalità?e vorrei sapere se c'è in rete una rom vodafone per defy pulita da flashare in caso di bisogno.
Grazie a tutti in anticipo
Motorola defy lente rossa
Android 2.3.7 Cyanogen
ciao sono marco ho lo sptesso problema hai risolto?
Sì risolto semplicissimo segui questa guida: How to Backup Your Defy - Motorola Defy Forum
Vai tranquillo per installare rom è tutto facilissimo
Motorola defy lente rossa
Android 2.3.7 Cyanogen
io purtroppo ho gia flaschito il telefono e ora hola versione di motorola 2.2.2 froyo.a questo punto se non trovo qualcuno che mi opassa la versione vodafone 2.2.2 non posso piu' portare in garanzia il cellulare che mi da problemi con l'ascolto appena schiaccio un po' la scocca ad esempio nella custodia...
Ptova
Inviato dal mio MB525 by Marco
Pare ora mi funzioni app androidiani..nessuna novità. Per il film vodafone defy per salvare il mio cell?
Inviato dal mio MB525 by Marco