CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 159
Discussione:

Barra notifiche nera...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di micio

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Re: Barra notifiche nera...

Bè meglio così!!!

Sent from my Milestone using Tapatalk
    Micio
    Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
    ...

+++The Mentor+++

Il mio Blog!!
    --->>> www.madaweb.org <<<----

I click sui banner sono ben graditi

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Se serve, posso postare un backup di /system...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

C'è qualcuno che sa come risolvere il problema del riavvio continuo sulla scritta Android? Io ho provato e mi è successo questo...forse perchè non è compatibile con la .38?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

La .38 si avviava prima, senza barra nera?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si si, ho la .38 funzionante con la barra bianca normale. Ho provato a cambiarla seguendo le istruzioni in prima pagina sia con quei file che con quelli postati qualche pagina dopo.
    La prima volta mi si è riavviato dopo il framework (penso perchè avevo lo schermo acceso), dopo il riavvio aveva la barra nera e funzionava, poi sostituendo il service non si è riacceso ed è andato in loop sulla scritta android (a dire la verità per due volte, per pochi attimi, si è avviato con barra nera, ma subito dopo è tornato alla scritta android).
    Stessa cosa, facendo la procedura a schermo spento (quindi senza riavvio dopo il framework) con i file messi qualche pagina dopo ma non ha funzionato uguale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Allora non ti so aiutare, perché non ho applicato questi file sulla .38.
    Prova il tema incluso nella GOT recovery, comprende anche la barra nera; io l'ho installato e devo dire che non è niente male!
    Luca

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca91 Visualizza il messaggio
    Prova il tema incluso nella GOT recovery, comprende anche la barra nera; io l'ho installato e devo dire che non è niente male!
    Luca
    Avevo letto che il tema incluso nella GOT recovery aveva qualche problemino,tipo quadretti al posto di alcuni caratteri.Tu hai notato qualcosa del genere,cosa va a cambiare esattamente?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ti confermo i problemi con il font: spesso appaiono dei rettangolini al posto degli ultimi caratteri di un nome lungo (nel menu applicazioni, nei titoli delle schede in dolphin,...). Per il resto è un font molto gradevole, ma se vuoi evitare i problemi puoi cancellare i file del font dalla cartella della recovery prima di installare il tema, così ti lascia quello standard.
    Per il resto, il tema modifica:
    -framework-res.apk e services.jar (quindi barra, icone di stato, pulsanti,... molto comoda l'icona della batteria che mostra la percentuale residua a scatti di 10)
    -alcune app, fra cui Facebook, widget musica, widget calendario, dialer,...
    Se vuoi farti un'idea più precisa, dai un'occhiata allo script /OpenRecovery/bin/theme.sh ed alla cartella /OpenRecovery/GOT
    Adesso che ci penso, mi pare effettivamente di aver letto di incompatibilità fra la .36/.38 e la grafica preparata per le vecchie versioni e linkata in questo thread.
    Luca

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Luca
    Provato adesso, si davvero molto carino, sono soddisfatto

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti confermo i problemi con il font: spesso appaiono dei rettangolini al posto degli ultimi caratteri di un nome lungo (nel menu applicazioni, nei titoli delle schede in dolphin,...). Per il resto è un font molto gradevole, ma se vuoi evitare i problemi puoi cancellare i file del font dalla cartella della recovery prima di installare il tema, così ti lascia quello standard.
    Per il resto, il tema modifica:
    -framework-res.apk e services.jar (quindi barra, icone di stato, pulsanti,... molto comoda l'icona della batteria che mostra la percentuale residua a scatti di 10)
    -alcune app, fra cui Facebook, widget musica, widget calendario, dialer,...
    Se vuoi farti un'idea più precisa, dai un'occhiata allo script /OpenRecovery/bin/theme.sh ed alla cartella /OpenRecovery/GOT
    Adesso che ci penso, mi pare effettivamente di aver letto di incompatibilità fra la .36/.38 e la grafica preparata per le vecchie versioni e linkata in questo thread.
    Luca
    Praticamente devo eliminare la cartella Fonts all'interno della cartella OpenRevery/GOT?

Ho letto che applicando il tema GOT viene anche installato LauncherPro (che ho già installato) e modificati altri programmi.Ho visto che c'è anche una cartella apps, con all'interno l'applicazione launcher.apk, devo rimuovere anche questa se nn voglio cambiare il mio launcher attuale?

Grazie

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio