Si non è manco semplice levarla, comunque non è un problema insormontabile :-) piuttosto il sistema degli script di dexter funziona?
Sent from my Droid using Tapatalk
Si non è manco semplice levarla, comunque non è un problema insormontabile :-) piuttosto il sistema degli script di dexter funziona?
Sent from my Droid using Tapatalk
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
ma nessuno ha provato a chiedere agli sviluppatori notizie certe?
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli
Dopo un paio di giorni di testing abbastanza intenso, ecco alcune personalissime riflessioni.
Da un punto di vista della stabilità, direi che siamo già a buon punto. Non ho avuto particolari problemi e/o riavvii. L'impossibilità di installare alcune app (Smooth Calendar, Giornali ver. 4) credo dipenda da incompatibilità delle stesse con froyo e non dalla rom in sé.
Ottime anche le prestazioni (clock a 800Mhz): il sistema è molto reattivo anche se apparentemente consuma più ram, a parità di app installate e in funzione, rispetto a eclair. Soprattutto il browser mi sembra molto più veloce...
Allo stato, tralasciando il discorso fotocamera, mi sembra che il punto dolente rimanga nel consumo che, a mia impressione, pare quasi raddoppiato rispetto alla rom che vedete in firma.
Ultimo commento su flash: la prima volta che ho visto uno spezzone di filmato di Megavideo sul cell, mi è scesa una lacrimuccia... Poi ho notato che i banner e gli oggetti flash appesantiscono la navigazione e quindi ho disabilitato l'avvio automatico del plugin. E, infine, ragionevolmente mi sono reso conto che non vedrò mai un film su Megavideo sul cell... Quindi: flash su android è una cosa magnifica... ma aspetto un tablet decente per goderne e se non ci sarà sul pietrone, amen!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
E' scritto nelle faq, alcune app tirano ad essere installate sulla SD (e sul milestone non si può) e quindi falliscono l'installazione.
Morale basta smontare la SD dal pannello di controllo, installare le app, e rimontare la scheda.
E' davvero una libidine, che finora si è potuta apprezzare solo con l'N900.Ultimo commento su flash: la prima volta che ho visto uno spezzone di filmato di Megavideo sul cell, mi è scesa una lacrimuccia... Poi ho notato che i banner e gli oggetti flash appesantiscono la navigazione e quindi ho disabilitato l'avvio automatico del plugin. E, infine, ragionevolmente mi sono reso conto che non vedrò mai un film su Megavideo
In assoluto modo più comodo di vedersi un film