Probabilmente è dovuto al cambio di menu passando a quello auto-generante confermi?
Almeno fino alla 1.5X col vecchio menu andava...
Se vuoi metto apposto io stanotte quando torno a casa!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Esatto, gli unici menu che avevo controllato erano a posto ed ho pensato che lo fossero tutti.
In pratica molti menu lanciano script o altri menu senza specificare la cartella, cioè /sdcard/OpenRecovery/mod/scripts ed ovviamente non funzionano
Ricorda che apps2sd deve essere lanciato da /bin per funzionare, guarda come fa sotto froyo.
Sent from my Milestone
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
meglio averlo scoperto cosi almeno si risolve il problema
@89luca89 controlla anche la funzione free space per vedere quanto spazio libero si ha mi sa che anche quella nn va dice you have [spazio bianco] avabile on sd card e cosi dicendo anche per tutte le altre voci
Perfetto, altrimenti su xda e ModMyMobile penseranno che sono un maniaco a postare tre update in un giorno solo.
A proposito di ModMyMobile, puoi aggiornare il primo post? Puoi benissimo copiare quello di xda.
Per quanto mi riguarda lunedi parto per una crociera nel mediterraneo per una settimana, quindi sarò pochissimo online.
Cmq. Ho delle idee, penso mi metterò a fare un vero e proprio file manager completamente funzionale, con multiselect, copia, sposta, incolla, rinomina, cancella, crea cartelle, cambia permessi e così via, tutto comandato da soli tre tasti;volume su, volume giu e camera
Sent from my Milestone
@Azhad installato in tutte le posizioni bin xbin sbin busybox nulla. riavvio, rientro in recovery, vado a show free space e niente stesso errore. installato busybox della vosta open recovery!
ok cmq la avevo installato anche prima il busybox in quella posizione e nn andava faccio da beta tester cosi almeno potete correggere al volo se siete on line e avete tempo !