chiedo formalmente ai moderatori se è possibile lo sticky di questo thread , penso sia utili a chi è agli inizi
chiedo formalmente ai moderatori se è possibile lo sticky di questo thread , penso sia utili a chi è agli inizi
Ultima modifica di WingZero; 09-10-10 alle 23:38
secondo me, per esser completo, bisogna parlare delle rom: quello che offrono, i problemi, la versione di android dalle quali derivano, se hanno bug...così che un utente alle prime armi avrà tutto chiaro e non avrà la necessità di leggere migliaia di pagine dei vari thread, ma dovrà entrarci solo per approfondire e/o scaricare!
mi son spiegato?
Ottimo lavoro per ora!
beh, veramente questo e' l'unico thread che spiega all'utente del differenze tra una openrecovery, ed un rom, cosa e come bisogna fare per cambiare le rom ed in che ordine.
Inoltre non posso dire cosa offre una rom meglio dell'altra perchè è soggettivo: ci sono i link, l'utente vede le caratteristiche e poi sceglie
Non ha nemmeno senso dire su quale versione di android è basato visto che ad ogni versione nuova di android si aggiornano sempre le rom personalizzate...infatti adesso sn tutte 2.1 , quando uscirà la 2.2 vedrai che passeranno tutte alle 2.2...
Avevo già valutato tutto, ma non ha senso imho scrivere nulla piu' di questo
bel thread WingZero,spero di frequentarlo da possessore di milestone a breve! forse ne ho uno in ballo,sto aspettando risposta. altrimenti mi sposto nel thread del liquid
p.s. ho visto su hwupg che sei vicino a me (pse),magari la vicinanza torna utile più avanti!
Giusto ricorda in prima pagina che la GOT recovery va bene solo per eclair, la androidiani openrecovery è l'unica al mondo con il pieno supporto eclair/froyo
domanda quasi sicuramente banale ma ho un dubbio. se flasho la no retail wind 02.38 sbf contiene già la vulnerable recovery o devo farla a parte? grazie
Qualcuno mi può consigliare una Rom per il pietrone ovviamente che consuma relativamente poco, oppure quella che consuma di meno in assoluto?
Grazie
Milestone owner