Non vediamo l'ora. Buon lavoro e Buona Pasqua
Non vediamo l'ora. Buon lavoro e Buona Pasqua
Una curiosita' che non ho trovato nel 3d. Ma questa rom, su quale versione di froyo si basa? su quella che era uscita prima della distribuzione ufficiale oppure ora che e' stata rilasciata da Motorola viene usata quella ufficiale?
Leo
@Pippo
Sta scritto proprio all'inizio XD
Questa Rom e AOSP ovvero Android Open Source Project quindi si basa sul sistema originate BY Google poi debitamente modificato come da change; Motorola si usano soloi files proprietari e I driver necessari al funzionamento della Rom
Cmq con la androidiani 3.3 riesco ha cambiare l'overclock nella 2.6
Sent from my Milestone using Tapatalk
Ciao Luca,
ancora complimenti per la tua rom e per il lavoro che fai. L'ultima versione è davvero ottima. Ho solo un appunto da farti. Quando si utilizza l'opzione per visualizzare la percentuale della batteria potrebbe accadere (come sulla cyano7) che cambia anche l'icona della batteria così da rendere la percentuale sempre leggibile (per l'icona a quel punto potrebbe anche scomparire )?? Grazie
ciao luca pensavo visto che fra poco è pasqua perchè non ti diverti a mettere dei easter egg nella 2.7.0 ? spero che la mia idea ti piaccia
Questa Rom è veramente fantastica. Qualcuno mi sa dire il tipo di rete che crea con il theter wifi? Io vorrei collegare un tablet con android 3.0 al pietrone con la rom di Luca ma o letto nel forum che android non riconosce le reti ad-hoc ma solo quelle in modalità infrastruttura.
Sent from my Milestone using Tapatalk