intendo quello che hai aggiunto nel power widget (il simbolo 3G/2G che se si disattiva diventa solo 2G)!!!
grazie![]()
Semplicemente mette il telefono in 2g mode o in 3g
Un interruttore veloce!
nel primo post (i asso) è spiegato come funziona app2sd...
è quella di froyo!!
Se fai app2sd automatic non fai niente, o melgio usi quella nativa di froyo e automatica... come se non avessi toccato nulla!
per avere l'app2sd attivata SEMPRE fai su app2sd external! (e automaticamente mette SEMPRE le app su SD)
Per l'app2sd quella che usa la prtizione EXT ci vuole il kernel ufficiale, purtroppo con questi "beta" vanno in panic quando si cerca di toccarli :-(
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
karavaggio (07-12-10)
Giusto per informazione la mia uni usa PEAP con fase 2 MSCHAPv2 anche la tua?
Intanto mi fido di te e comincio a mettere su la nuova versione
Poi quando sono all'uni vediamo che succede
@Karavaggio
Purtroppo a noi 3 ci tocca solo il 3g se ti metti in 2g vai in roaming su tim...quindi non ci perdere tempo con i toggle (a meno che stare in roaming su tim ti va bene)
Luca colgo spunto da un altro thread per una faccenda che mi era fruullata x la testa l'anno scorso, ma che avevo completamente rimosso.
Se po' fa di fare andare il cellulare in standby tramite il sensore magnetico ?
Sui BB la cosa c'è di serie ed è una gran comodità, visto che buona parte delle custodie da cintura hanno un magnete (che di solito fa scattare il dock sul MS).
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
bella idea bisognerebbe spulciare i log e vedere che succede avvicinando un magnete..io lo feci per capire come lanciare la dock e poi scrissi un app che lanciava l'apposito intent se tenevi il cell in carica (Dockservice) ma mamma google ha deciso di far lanciare un security exception se si tenta di lanciare quell'intent con l'sdk di froyo...(su questo prima o poi apro un thread sul forum)...
penso di si
Ottima idea non ci avevo mica pensato O.o
Devo vedere appunto i log di quando si attiva il magnete, e un modo per mandare i sleep...
e testare xD
@TUTTI
E intanto cominciano i Download di gingerbread...trovato solo 2 zip ma spero che per la settimana prox con l release per il nexus one, la situazione migliori!
Non sono pratico di porting, ma spero di riuscire ad accroccare qualcosa xD
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Grande Lucaaaa Vogliamo GingerBread!!!![]()
Cmq ho notato che il mio BT succhia parecchio... sai mica dirmi se c'è un modo di diminuirne i consumi attraverso il build.prop?
ciao ragazzi vi volevo fare una domanda:
per mettere questa rom, dato che ora ho installata la Stable_Froyo_V.1 basata su 2.2.1 devo fare qualcosa di particolare????