grazie mille per il lavoro che fai.solo una cosa...io quando metto la tua rom mi si riavvia il telefono e diventa inutilizzabile...ho installato prima la got e poi la tua wipando tutto...non riesco proprio a capire come mai....
grazie mille per il lavoro che fai.solo una cosa...io quando metto la tua rom mi si riavvia il telefono e diventa inutilizzabile...ho installato prima la got e poi la tua wipando tutto...non riesco proprio a capire come mai....
cosa significa diventa inutilizzabile? diventa lento?
se si, entra nella OpenRecovery, vai sotto la voce "Froyo, modding menu"
e installagli il "governator interactive - memhack - overclock a 1000(ti consiglio il primo, quello con le frequente più basse)" e ravvia... vedi come scheggia
Nono..
se tu non hai mai installato una Rom basata su Froyo sul tuo milestone allora lo devi flashare con RSD... perciò serve xP...
da xp devi fare questo:
- scarica questo: RSD Lite 4.6.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
- e questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
...il primo è il programma per flashare il secondo il file da flashare...
- installa il programma, e estrai il file .sbf sul desktop
- vai in impostazioni > applicazioni > sviluppo > e attiva il debug
- spegni il tuo terminale
- apri lo slide, e accendilo tenendo premuto il tasto accensione e la freccetta in "su" del pad direzionale.
- apri il programma, nello spazio sopra selezionagli il file .sbf
- collegagli il tuo milestone con USB, e vedrai che viene riconosciuto, e clicca flash
---> IL TELEFONO DEVE AVERE OLTRE IL 60% DI CARICA <---
E FAI ATTENZIONE CHE IL TELEFONO NON SI STACCHI DALLA USB FINIRESTI CON IL BRICCARLO
poi continui con la procedura scritta da te sopra... installi OpenRecovery e tutto il resto...
vuoi fare prima? vedi chi ti da un nandroid
Ultima modifica di yarco89; 24-12-10 alle 15:14
metalelf0 (24-12-10)
Grazie mille, finalmente qualcuno che spiega bene le cose Credo di avere tutto quello che serve
Magari alla fine di sto calvario scrivo anche una pagina di WIKI per i poveri mortali... alla fine non è questione di niubbaggine o no, io ho già smanettato parecchio su un htc magic e ci ho flashato su un bel po' di ROM... però ho sempre amato le guide all in one, fai così e funziona sicuro
metalelf0 (24-12-10)
Ultima modifica di yarco89; 24-12-10 alle 14:18
Niente, la 2.2.0 mi funziona anche peggio della precedente. Ho fatto wipe di tutto il possiible, fatto l'update e riavviato un paio di volte. Non posso lanciare nessuna applicazione, crashano tutte. Non riesco nemmeno a scrivere perchè non compare alcuna tastiera e quella finisca non risponde. Passare da eclair ad una qualsiasi froyo non va bene. Ora passo da ubuntu a seven, userò rsd per flashare con qualche froyo e poi cairoco la rom di luca