Ok la procedura è questa:
Androidiani: Motorola Milestone Guida al root | milestone, Motorola Milestone, root
![]()
Ok la procedura è questa:
Androidiani: Motorola Milestone Guida al root | milestone, Motorola Milestone, root
![]()
Twitter @veke87
Evvai !!!
Era ora! grazie...![]()
Grandissimo!!!!
Qualcuno l'ha fatto sul milestone wind già? Tutto ok? Aggiorna anche alla 2.0.1 giusto?
Fatto, tutto ok!
No rimane alla 2.0
@Andrea
Mi spieghi solo una cosa, che non essendo un esperto di android, mi sfugge.
Cosa c'è in 30 MEGA di file compresso, che scompattato (almeno sotto windows, sotto linux non ho ancora provato) tira fuori 24 KAPPA di files. ?
Non saranno mica 29Mega di firme digitali ?![]()
Perdonami...se vedo la versione della configurazione del firmware del mio telefono riporta chiaramente la dicitura finale WNDIT. Credo che questo sia sufficiente a definirlo "Wind" anche se poi non ci sono brandizzazioni di sorta, sbaglio? Le versioni in vendita da Mediaworld & Co. immagino avessere dicitura diversa...
Peccato...speravo che l'update fosse fatto sulla base di quello della 2.0.1, del resto, se non erro, mancava solo quello per poter fare il root!direi di no.![]()
Ma davvero? Pure quelli venduti da Mediaworld risultano con la stessa dicitura Wind? Scandalo! Se li facevano pure pagare 529€!!!
Eppure nel thread di support su Facebook Motorola Europa dichiara che per l'Italia ci sono due vendor...copio e incollo:
Italy:
Technoit and WIND
Mah....![]()