anche io ne so qualcosa spero non mi segua anche sul milestone!!!!!!
HTC T-mobile G2
Versione Android: 2.2
Versione banda di base: 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
Versione kernel: 2.6.32.17-g9ab3677 htc-kernel@and18-2 #1
Numero build: 1.22.531.8 CL277427 release-keys
Anch'io dovrei smontare il milestone ma per cambiare un'altra cosa, e volevo chiedere a te TheSolutor visto che l'hai smontato, i vari pezzi tipo quello dell'altoparlante dietro sono incollati? Nel video si vede che li tira fuori ma non si capisce se sono incollati o meno. grazie
Milestone owner
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli
C'è roba biadesiva, che se la stacchi una volta o 2 continua ad attaccare.
Non ho smontato quel pezzo, ma in linea di massima se una cosa qualcuno l'ha montata, qualcun altro la può smontare...Poi un'altra cosa, sai per caso se è possibile rimuovere tutto il vetro che c'è sopra il display, io vorrei cambiare la parte che lo tiene.
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli
tavy (14-08-10)
Ciao ragazzi, ho anche io lo stesso problema di input della tastiera con le doppie! L'ho portato oggi al negozio dove lo ho acquistato e mi ha detto che è un problema di sw... a me non sembra proprio! se scrivo lentamente il problema non si pone, infatti i primi giorni non avevo problemi, ma adesso scrivere i messaggi è un continuo cancellare le doppie ripetute!!! che tristezza, non c'è altra soluzione oltre l'assistenza quindi?
Scusate se mi intrometto sul thread, però diciamo che è un problema sulla tastiera:
non riesco a scrivere le è accentate, mi tocca scrivere e' con l'apostrofo. Neanche il t9 mi da la è, ne sulla tastiera fisica ne virtuale.
Dove sta l'inganno?!