Be mi sembra un ragionamento che non fa una piega! Ha un suo senso e concordo!
Be mi sembra un ragionamento che non fa una piega! Ha un suo senso e concordo!
Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.
Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
OpenRecovey by G.O.T. Team
@venomous imho i cellulari saranno tutti uguali, ovvero come il droid ma con motonav e pinch zoom, tutti google experience (o in ogni caso con gli aggiornamenti ota, visto che il menu c'è). poi che la versione vodafone abbia l'icona "Vodafone Live", que quella O2 abbia un icona "O2", o via così, non cambia niente, gli update ota son gli stessi, poichè gli update non sovrascrivono tutto l'os ma solo la parte che google intende aggiornare
expansys uk lo da a 449 sterline, considerato quanto gonfia i prezzi expansys direi che potrebbe uscirne un ottimo prezzo, italia permettendo (chi vuol capire capisce)
Non so se sia contro il regolamento, ma su questo sito dicono che il prezzo si aggirerà intorno ai 499€
Nel caso in cui, sia contro il regolamento mettere link di questo genere, chiedo scusa e provvederò ad eliminarlo!
Ah, a chi potesse interessare eccovi l'architettura del nuovo andorid phone: link
OMAP3430 - 600 MHz ARM Cortex A8 + PowerVR SGX 530 GPU + 430MHz C64x+ DSP + ISP (Image Signal Processor) - fonte: wikipedia
Questo telefono mi attira sempre più...unico punto a sfavore: è motorola....non mi è mai piaciuta, ma questa volta credo sia diverso visto che il S.O non è proprietario!