Si, però con la 5.1 dovrebbero aver risolto il bug mobile radio active che mi drena tanta batteria, e poi ci sono un po di sottigliezze nella gestione delle notifiche che non farebbero male
Si, però con la 5.1 dovrebbero aver risolto il bug mobile radio active che mi drena tanta batteria, e poi ci sono un po di sottigliezze nella gestione delle notifiche che non farebbero male
Proprio per il motivo de suddetto bug sono tentato di fare il root, però non riesco a trovare una factory image da flashare in caso di problemi. Cioè su xda ci sono dei link, ma non riesco a capire se i firmware sono americani o europei oppure brandizzati
Stessa cosa anche per il mio ancora in attesa del aggiornamento ma quanto ci vuole ......motorola una delusione
OT cancellati. Evitiamone di futuri grazie.
Ragazzi mi e appena arrivato un aggiornamento pesa 38,7 mb appena arrivo a casa aggiorno poi vi diro a cosa si riferisce. Il mio terminale cmq e francese. A dopo.
DeSantis79 (07-10-15)
Niente sempre android 5.0.2 ma versione 22.46.8 non so precisamente se e cambiato qualcosa provo e riferisco
DeSantis79 (07-10-15)