Spostato in sezione corretta.
Da quel che so (non possiedo il terminale) devi fare il root per spostare le app su microSD.
I miei devices:
Ciao,
vorrei prendere questo terminale:
Motorola Moto E (2a Generazione) Smartphone, LTE, 8 GB, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
mi potete confermare che effettua video chat tramite Google hangouts, per favore?
E' l'unica ragione per cui lo comprerei!
TIA
Samsung Galaxy SII JB
Asus eee epad Transformer - Revolver -
La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani
Samsung Galaxy SII JB
Asus eee epad Transformer - Revolver -
La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani
Ciao a tutti,
Nel forum non ho trovato riferimenti, mi sapete dire, chi lo possiede, se in impostazioni c'è la possibilità di programmare accensione e spegnimento automatici senza dover installare app esterne e senza doverlo lasciare collegato al caricabatterie?
Grazie
Giulia
I miei devices:
Grazie, peccato...
Ciao, volevo prendere questo telefono per un amico, chi ce l'ha come si trova? Ho visto alcune recensioni che dicono che è un po' lento e a volte si impianta, è vero?
Grazie a chi mi può aiutare
Io ce l'ho da luglio scorso. Prima avevo un galaxy s advance e posso dirti che mi sono trovato subito meglio. Il telefono non è lento, ma se messo in confronto con un Nexus 6p o un S7 ovviamente c'è una grossa differenza. L'importante è avere un po di accortezza nell'utilizzo, come ad esempio non tenere duemila app aperte. Occhio alla mancanza del flash e alla fotocamera interna penosa.😉
Ciao
sono un felice possessore di un moto E 2015, ma ho notato che non si visualizza la percentuale della carica di batteria. Si può visualizzare?
Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo