Ciao potete consigliarmi una flip cover? Me ne servirebbe una magnetica e con il retro che sostituisca la back cover del cellulare
Ciao potete consigliarmi una flip cover? Me ne servirebbe una magnetica e con il retro che sostituisca la back cover del cellulare
Ciao, volevo un piccolo suggerimento.
Ho appena acquistato un Moto E, nella scatola non è presente un caricabatterie da muro.
Ne ho due disponibili, uno da 1.2A, che sto usando ora per caricarlo (ma d'ora in poi non potrò più usarlo perché mi serve fuori casa, per il Nexus 4) ed un altro, da 1.8A, che uso per caricare il kindle Fire.
Pensate che quello da 1.8A abbia un amperaggio troppo elevato? Qual è l'amperaggio consigliato per la batteria del Moto E?
Lo chiedo perché ci sono due scuole di pensiero a riguardo, e non so di chi fidarmi. Alcuni dicono di non usare amperaggi troppo elevati, perché potrebbero rovinare la batteria, altri dicono che non è importante, perché comunque, il circuito di ricarica prende solo la corrente necessaria.
Grazie!
Ultima modifica di corrado1989; 09-01-15 alle 13:26
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Grazie
Unisco al thread corretto. Possibilmente aggiungi qualche dettaglio e presentati in sezione Benvenuto.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Ho provato con un LG S2 e tutto funziona perfettamente. E' incompatibile il Motorola E ? ( non dovrebbe sia perchè è dotato di Android 4.4 sia perchè, collegandomi con il cellulare sul sito sito ufficiale, ho verificato che il dispositivo è supportato ed è compatibile con il Motorola E.
Questa è la sezione Moto E prima generazione, dunque sei OT...
Scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=456223