quì c'è una guida per installare lollipop sul moto e senza fare il root, la conoscete?
Moto E Android 5.0.2 Lollipop Download
quì c'è una guida per installare lollipop sul moto e senza fare il root, la conoscete?
Moto E Android 5.0.2 Lollipop Download
ma quando sarà in OTA? Sto installando la 5.1 per Moto x 2013 proprio adesso!
Io ho il sospetto che alla fine lollipop 5.1 per il moto e non uscirà mai. Ormai è un po' che i vertici Motorola glissano su questo dispositivo. Anzi, sono concentrati a pubblicare spoiler sul moto e 2015, visto che la versione 2014 non è mai uscita..
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
scofield (20-06-15)
Non è così, sul forum ufficiale motorola scrivono tutte le news relative agli aggiornamenti dei loro dispositivi, la discussione sul moto g lte ultimamente ha aggiornamenti quasi quotidiani, è iniziato pure il rilascio per il primo moto X, penso solo che il nostro moto E sia un entry level e quindi probabilmente lo riceverà per ultimo, ma comunque lo riceverà. Per ora la 5.1 risulta ancora in "select users" in india e francia, dobbiamo solo aspettare.
Ieri mio fratello ha comprato un Moto E. Ha installato la 4.4.4 però andando in Aggiornamento Software viene detto che il firmware è aggiornato. Ma come? Non deve ricevere l'aggiornamento a Lollipop??
Se si va sul sito di Motorola dedicato a informare gli utenti riguardo gli aggiornamenti viene detto che riceverà l'aggiornamento.
https://motorola-global-portal-it.cu...news/g_id/1986
Ma quando? Almeno prima di Android 6?
Finalmente è arrivato l'aggiornamento a Lollipop 5.1. Il dispositivo sembra sembra essere reattivo e senza bug di rilievo, eccezion fatta per la fotocamera che fa schifo come sempre. Unica pecca è che la memoria interna, con solo 5 app installate e nessun gioco, si è ridotta a poco più di 500 MB.
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
Ciao, grazie dell'informazione.
Peccato per la fotocamera, a livello software si può migliorare ben poco, è proprio il sensore a non essere di qualità.
Per il fatto memoria disponibile: avevo letto che con android 5 c'è la possibilità di spostare app su scheda sd senza root, è così anche sul Moto E? Quali è possibile spostare?
A livello di benchmark a quali dispositivi è allineato?
Grazie ancora
Ultima modifica di emandroidard; 21-07-15 alle 23:20 - Motivo: espansione
Per le app non ho ancora provato a fare lo spostamento. Il benchmark è relativo. Fine a se stesso perché per fluidità va meglio del Moto G 2013
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App