Molto strana come cosa. Riesci a darmi la schermata (o scrivere) le impostazioni con versione, numero di build e tutto il resto? Così posso vedere se è disponibile una factory image con la stessa versione o no, grazie
I miei devices:
L'unica cosa che ti consiglio di provare a fare è flashare l'ultima versione europea disponibile per il motoE. Segui la guida a questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html e posta lì nel caso di problemi.
Nel caso neanche così risolvi, beh, non hai alternative se non quella di portarlo in assistenza.
I miei devices:
I miei devices:
Ciao e scusate se rispondo dopo un po', problemi di tempo! Oggi avevo un po' di tempo da dedicarmi, ma ho trovato un'altra sorpresa: accendo il telefono e si avvia in fastboot, segnalando il simpatico messaggio che recita:
Ho provato ad entrare in recovery e fare tutti e due i wipe, ma nulla... Non ne vuole sapere... Allego un immagine per chiarezza...codice:hab check failed for boot failed to validate boot image
Spoiler:
EDIT
Ho risolto il mio problema! Se può essere utile, qui la risoluzione.
Ringrazio l'utente "DroidBre" per la segnalazione.
Ultima modifica di superazo; 13-05-16 alle 17:53 - Motivo: Spiegazione risoluzione problema