Grandeee!
Gentilissimo.
Ok. Allora non è come i nexus. E' limitata.
Credo che tu stia confondendo la parte dedicata di sistema e la sd :/ e ricorda che sono bit decimali quelli indicati :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
All'incirca quante app avete scaricato e quanto spazio vi rimane?
Io sul 16gb su scaricate ho 7gb liberi e 5,9gb utilizzati. E comunque tutti i 12gb disponibili sono usabili anche solo per le app.
Simona
Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite
prima di tutto buon 31 dicembre a tutti
allora incomincio
LATI POSITIVI: SCHERMO:molto buono risoluzione ottima hd che si fa sentire fatto test contro s4 di un mio amico e ha vinto il moto g in risoluzione
HWttimo che dire gira tutto fluido e i giochi che ho dentro che sono abbastantza pesanti non mostrano segni di rallentamenti
BATTERIA:anche se e ancora in rodaggio ha un ottima autonomia 24 ore tramquille con tre ore di gaming con cod zombies dietro
RETI IN GENERALE(WIFI,3G) OTTIMI PRENDE ADDIRITTURA SOTTO CASA E ABITO AL QUARTO PIANO E 3G MOLTO VELOCE
AUDIO IN GENERALE(CASSE E CHIAMATE):uno dei piu forti mai sentiti su smartphones
FOTOCAMERA:strano ma vero fa foto migliori di s2 che sia opera dello schermo non lo so
BROWSER WEB:molto fluido con crome video in streaming molto buoni vince contro s3 che e un lag perenne
DESIGN:molto bello a mio parere se visto dis chermo sembra di avere un nexus in mano
NOTE DOLENTI:
MEMORIA:8gb sono pochi ma a me stanno 40 app abituato con l'ipod so come ottimizzare
SCOCCA RETRO:troppe impronte sembra che ve ne fregate dello stato del vostro smartphone
per altro chiedetemi
p.s. per la cronaca si devono lasciare 500 mb di spazio disponibile per le app anche perché non vi fa scaricare più nulla versione 8 gb
Ponch89 (31-12-13)
Ecco qui:
Il Moto G arriverà in Italia anche in versione da 16GB | Notizie | Telefonino.net
Ma anche da altre parti dicono che è previsto nero e bianco..