Se è una smart TV puoi usare un app Samsung che fa da telecomando che sfrutta la connessione WiFi. Io l'ho installata tranquillante sul nexus
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
grilletto83 (11-03-14)
Giusto anche questo, però ieri sera appena preso ho avuto l'esigenza di inviare un file via bluetooth. Tutto ok l'invio, però ho dovuto scaricare un attimo un gestore dei file per trovarlo. Comunque, meno male che Android non è Apple: subito fatto il download senza diecimila iscrizioni o carte di credito.![]()
grilletto83 (11-03-14)
Ciao, sono interessato all'acquisto del Motorola moto G, prima di tutto, vorrei porvi due domande tecniche..
1- me lo consigliate?
2- quali modelli di questo smartphone esistono? E quanto costano?
Dopo questi, vorrei chiedervi..
Oggi sono andato per vedere il prezzo, quando ho chiesto, mi hanno detto: "Motorola?... Non, non lo abbiamo, la Motorola è in cattive acque".. È così? In negozi fisici non si trova facilmente?
Vostre considerazioni?
Grazie!!![]()
Biagino1999..... Clicca thanks..... :
"le vere domande della vita sono cambiate..."
Cit. Pubblicità che a me piace!
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- Samsung galaxy next turbo.
- computer Asus
Ecc..
Per la seconda domanda basta googlare e informarsi un po' da soli, nulla di complicato trovare prezzo e modelli disponibili. Cmq ci sono l'8gb e il 16gb entrambi con memoria non espandibile. Per il prezzo per ora su amazon.it quello da 8 sta a 175 mi pare, e quello da 16 a 200. Nei negozi fisici non tutti ce l'hanno perchè era un'esclusiva euronics, solo nell'ultimo mese è arrivato anche negli altri store come mediaworld e altri non so. Per i commenti dei commessi lasciali stare, ho letto di un commesso dell'euronics che alla domanda: "avete il motorola moto g?" ha avuto il coraggio di rispondere: "motorola è fallita" :facelpalm:
Comunque secondo la critica è il miglior smartphone di fascia media che offre qualcosa di più rispetto alla concorrenza. Consigliartelo? dipende dal tuo budget e dalle tue esigenze, però sicuramente è un ottimo terminale.
Smartphone: Motorola Moto G
biagino1999 (07-03-14)
Allora ci sono solo due modelli del moto g uno da 8gb ( 5,5 gb liberi per utente ) e uno da 16 gb (12,95 gb liberi per utente)
Bhe c'e' da dire che sino ad ora e un bestbuy ....per la fascia che occupa.
I costi l'8gb va da 170 a 190 euroz e il 16gb va da 190 a 230 euroz....se non sbaglio , c'e' chi come me se le preso da euronics online dandogli 229 euroz per il 16 gb , in tanti l'hanno preso su amazon chi amazon francia chi amazon germania chi amazon england risparmiando qualche decina di eruoz.Metti inpreventivo pure un buon alimentatore e dei auricolari ( se li utilizzi).
Devi decidere che utilizzo fai ....musica ,video qualche gaming allora il 16 gb ci sta tutto, anche se cmq decidi sul 8gb, il moto g ha un usb -otg che unito a una pendrive puoi usare come memoria esterna, ad esempio io ho preso un lettore di memory ( meenova ) da utilizzare nel momento del bisogno.
Sappi che unica cosa negativa e la parte fotografica ....anche se secondo me le foto sono tutto sommato accettabili (hanno molto rumore di fondo)
Una cosa positiva che c'e' cmq una comunità molto attiva, qui in androidiani e soprattutto su xda, con varie custom rom e alcuni kernel, anche se cmq non si sente il bisogno di sostituire la rom kitkat originale che e fluida e veloce.
Se vai nei negozi fisici non lo trovi facilmente e tanti negozi non sanno neanche che esiste
A te l'hanno sconsigliato , invece a me il ragazzo di euronics , dove avevo preso l'8gb ( l'ho riconsegnato il giorno dopo per prendere il 16 gbonline) me lo aveva straconsigliato e aveva ragione.
P.s. dimenticavo due cosette....la batteria ci fai quasi 2 giorni e cmq ha un paio di piccoli problemi di gioventu' ,che secondo me aggiustabili con qualche nuovo update e cmq i ragazzi di motorola li conoscono e stanno cercando di risolvere.
Ultima modifica di giaccaz; 07-03-14 alle 21:24
biagino1999 (09-03-14)
biagino1999 (09-03-14)
Posso farti 2 domande io e poi racconto una cosa successa a me.
1) dove sei andato?
2) e sai che e falso perche comunque fa parte di lenovo,e resteranno comunque due brand separati,quindi anno toppato.
Adesso ti racconto la mia. Sono andato un pomeriggio al saturn per vedere se avevano la cover del moto g. Mi anno risposto che non esisteva e che mi avevano truffato. Poi e arrivato il caporeparto che conosco,e a cazziato il commesso per aver detto un balla con ciò apre di averti chiarito un p'o le idee
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
In che senso? Per il momento è stata acquistata da Lenovo, secondo me è un'ottima cosa per motorola perchè lenovo di soldi ne ha, è un'ottima azienda e può dare tanto a Motorola. Il moto G ha avuto parecchio successo, quindi per il momento gli stanno andando bene le cose, o almeno credo :asd: in fin dei conti fin quando non rilasciano dati sulle vendite o comunque bilanci, non possiamo sapere come gli va
Smartphone: Motorola Moto G