Si, col Moto G, puoi vedere i video fino a 1080p. Ti conviene provare SOLO con il wifi..mese non ti funziona.. Non posso aiutarti.
Biagino1999..... Clicca thanks..... :
"le vere domande della vita sono cambiate..."
Cit. Pubblicità che a me piace!
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- Samsung galaxy next turbo.
- computer Asus
Ecc..
Si so che non ha lte, appunto per questo ho fatto un test per vedere se la connessione hdspa era sufficiente per vedere un video di youtube in hd. Ho attivato abilita visione filmati in alta qualità da rete mobile nelle opzioni ma ancora non va. Volevo capire se dipendeva da qualche impostazione appunto. Che poi non convenga lo so, ma quello è un altro discorso.
Il bello è che da linea di casa(wifi) con speedtest arrivo a 2-3 mega(grrr) ma riesco a vederli in hd, da cell mi arriva anche a 8 mega ma non va. Mistero.![]()
Ultima modifica di ninjo86; 09-03-14 alle 20:28
Ciao. In questa discussione si parla di domande, prove, etc... non si parla di acquisto e dove acquistare. Per colpa di alcuni utenti la discussione apposita che è questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-commenti.html
è stata chiusa ma comunque se leggete il primo post riporta tutti i prezzi di entrambi i modelli. Non incominciate a scrivere qui perché vi cancello i messaggi senza preavviso. Grazie.
Ho visto dei video e alcuni articoli che mostrano questa capacità del moto g a resistere all'acqua....non essendo tra le caratteristiche del telefono e assurdo! che ne pensate? E capitato che vi sia caduto in acqua?!
dalla scheda tecnica sul sito motorola:
Dimensions and weight
Height 129.9 mm
Width 65.9 mm
Depth 6.0-11.6 mm (curve)
Weight 143 grams
Water repellent coating
Biagino1999..... Clicca thanks..... :
"le vere domande della vita sono cambiate..."
Cit. Pubblicità che a me piace!
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- Samsung galaxy next turbo.
- computer Asus
Ecc..
ma ci sono ancorai 50gb di spazio su google drive se si acquista il moto g? domani vorrei prendere il 16gb da euronics
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?