CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 374 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di biagino1999

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninjo86 Visualizza il messaggio
    Ma con la velocità hdspa del moto g non dovrei riuscire a vedere i video in hd? Ho un abbonamento che mi supporta lte, e visualizzo h+ sulla barra, quindi problemi di connessione non dovrebbero essere. Eppure i video non sono in hd. Quando poi attacco il wifi vedo la differenza.
    Si, col Moto G, puoi vedere i video fino a 1080p. Ti conviene provare SOLO con il wifi..mese non ti funziona.. Non posso aiutarti.

Biagino1999..... Clicca thanks..... :

"le vere domande della vita sono cambiate..."
    Cit. Pubblicità che a me piace!

Possessore di:
    - Motorola Moto G
    - Apple Ipad Mini.
    - Samsung galaxy next turbo.
    - computer Asus
    Ecc..

2.  
    massimo2967
    Guest
    Predefinito

Ma con la velocità hdspa del moto g non dovrei riuscire a vedere i video in hd? Ho un abbonamento che mi supporta lte, e visualizzo h+ sulla barra, quindi problemi di connessione non dovrebbero essere. Eppure i video non sono in hd. Quando poi attacco il wifi vedo la differenza.
    Se intendi i video su YouTube controlla se è attiva la visione dei video in hd su rete cellulare dentro il menu delle opzioni.
    Anche se hai un abbonamento che supporta connessioni LTE questo telefono ha il supporto solo per reti GSM e UMTS.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si so che non ha lte, appunto per questo ho fatto un test per vedere se la connessione hdspa era sufficiente per vedere un video di youtube in hd. Ho attivato abilita visione filmati in alta qualità da rete mobile nelle opzioni ma ancora non va. Volevo capire se dipendeva da qualche impostazione appunto. Che poi non convenga lo so, ma quello è un altro discorso.
    Il bello è che da linea di casa(wifi) con speedtest arrivo a 2-3 mega(grrr) ma riesco a vederli in hd, da cell mi arriva anche a 8 mega ma non va. Mistero.
    Ultima modifica di ninjo86; 09-03-14 alle 20:28

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Si so che non ha lte, appunto per questo ho fatto un test per vedere se la connessione hdspa era sufficiente per vedere un video di youtube in hd. Ho attivato abilita visione filmati in alta qualità da rete mobile nelle opzioni ma ancora non va. Volevo capire se dipendeva da qualche impostazione appunto. Che poi non convenga lo so, ma quello è un altro discorso.
    Il bello è che da linea di casa(wifi) con speedtest arrivo a 2-3 mega(grrr) ma riesco a vederli in hd, da cell mi arriva anche a 8 mega ma non va. Mistero.
    Ma scusa,tu attivi l'hd quando fai partire un video? perchè di base parte in SD. Io li vedo tranquillamente in HD senza wifi e chiunque dovrebbe riuscire a vederli con hdspa,mi sembra strano che tu non riesca.
    Ultima modifica di BenderX; 10-03-14 alle 03:55

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagino1999 Visualizza il messaggio
    Perfetto, lo appena comprato su Amazon.it, ho preso il 16GB e a breve mi dovrebbe aiutare.
    Alla Media world, una commessa mi ha detto che era un modello vecchio.. Un telefono modello antico tipo i vecchi Motorola.. Poi ho parlato con uno più esperto è me lo ha consigliato, loro non lo avevano, ma lui me lo ha consigliato lo stesso.
    Ottimo aquisto!!
    Grazie..
    Quote Originariamente inviato da biagino1999 Visualizza il messaggio
    Se ti sbrighi, su Amazon.it lo trovi a 199€... Mi sono documentato in mezzo mondo per vedere se la qualità era buona, tutti mi hanno detto che è il migliore per Qualità/Prezzo.
    Nei negozi fisici in Sicilia non lo ho trovato.. Tu in che regione vivi?
    Ciao. In questa discussione si parla di domande, prove, etc... non si parla di acquisto e dove acquistare. Per colpa di alcuni utenti la discussione apposita che è questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-commenti.html
    è stata chiusa ma comunque se leggete il primo post riporta tutti i prezzi di entrambi i modelli. Non incominciate a scrivere qui perché vi cancello i messaggi senza preavviso. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho visto dei video e alcuni articoli che mostrano questa capacità del moto g a resistere all'acqua....non essendo tra le caratteristiche del telefono e assurdo! che ne pensate? E capitato che vi sia caduto in acqua?!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dalla scheda tecnica sul sito motorola:
    Dimensions and weight
    Height 129.9 mm
    Width 65.9 mm
    Depth 6.0-11.6 mm (curve)
    Weight 143 grams
    Water repellent coating

Androidiano L'avatar di biagino1999

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. In questa discussione si parla di domande, prove, etc... non si parla di acquisto e dove acquistare. Per colpa di alcuni utenti la discussione apposita che è questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-commenti.html
    è stata chiusa ma comunque se leggete il primo post riporta tutti i prezzi di entrambi i modelli. Non incominciate a scrivere qui perché vi cancello i messaggi senza preavviso. Grazie.
    Si, ma il Forum a cosa serve? A dare aiuto a persone, io ho segnalato a questo ragazzo/a che su un certo sito c'è il prodotto che lui cerca ad un certo prezzo.. Non sembra che io stessi facendo pubblicità a nessuno..
    Non vedo cosa ci sia di male..

Biagino1999..... Clicca thanks..... :

"le vere domande della vita sono cambiate..."
    Cit. Pubblicità che a me piace!

Possessore di:
    - Motorola Moto G
    - Apple Ipad Mini.
    - Samsung galaxy next turbo.
    - computer Asus
    Ecc..

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartdubbio Visualizza il messaggio
    Ho visto dei video e alcuni articoli che mostrano questa capacità del moto g a resistere all'acqua....non essendo tra le caratteristiche del telefono e assurdo! che ne pensate? E capitato che vi sia caduto in acqua?!
    Ciao. Ho spostato qui la tua domanda dove si è già discusso dell'argomento.

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

ma ci sono ancorai 50gb di spazio su google drive se si acquista il moto g? domani vorrei prendere il 16gb da euronics
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Pagina 230 di 374 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio