CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 374 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    É possibile riconoscere le revisioni del cellulare attraverso metodi un po' piú ufficiali, ad esempio via software, o via serial number ecc...?
    Sono tutti uguali... Finché non esce una fonte ufficiale a smentire la cosa si andrà avanti a M argentate e unicorni volanti... Oltre che a impressioni personali

2.  
    Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ma ti si son rotti 2 moto?

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    Ma ti si son rotti 2 moto?
    No, il primo mi dava errore fotocamera 2 volte su 3, il secondo aveva un problema al display. Si vedevano aloni gialli e premendo sullo schermo cambiavano posizione, si notavano soprattutto al buio con sfondo nero.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao A maggio andrò negli USA per lavoro, che differenza c'è tra US GSM e GLOBAL GSM? Più che altro mi interessa non tanto che funzioni in Italia, ma in Messico (dove attualmente vivo). Su amazon usa nelle recensioni è accertato che funzionano entrambi con qualsiasi sim nel mondo.. E poi, secondo voi, troverò solo moto g con la m argentata e già KK esatto? Per i 50 Gb su g drive, invece, c'è rischio che non li trovi più oppure non è cambiato nulla dopo l'acquisizione di Motorola da parte di Lenovo?

Grazie e un saluto

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Sul mio moto g c'era le pellicolina con qualche bolla e non proprio pulitissima, secondo voi è stato toccato qualcosa?

Comunque davvero bello! è il mio primo smartphone quindi magari non sono oggettivo, però mi da una buonissima impressione. Il display è davvero molto bello, luminosità alta e colori ottimi. Peso? io non sento assolutamente i 143 grammi, mi pare di tenere in mano il mio nokia n78! anche il grip secondo me è molto buono, considerando le dimensioni ottime, ne troppo grande ne troppo piccolo. Ora vedrò di smanettarci un po' e dare giudizi completi più avanti
    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Mah... Io invece ho notato che entrambi i miei hanno il foro della fotocamera frontale non centrato (il motivo per cui l'ho cambiato ). La confezione era senza sigillo e c'era della sporcizia sopra al telefono e dentro la confezione, inoltre la pellicola era piena di bolle... Però non capisco perché io abbia ancora i tasti ballerini!!! Si sente rumore anche solo scuotendolo un po'
    stessa cosa delle bolle, però vabbè se il telefono non ha graffi o robe simili direi che possiam star tranquilli, o almeno spero. Per il resto, m argentata e tasti molto saldi, non si muovono per nulla. Per il centro della fotocamera che intendi? l'anello argentato oppure proprio l'obiettivo?
    Ultima modifica di stiiiv; 26-03-14 alle 19:08
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Sul mio moto g c'era le pellicolina con qualche bolla e non proprio pulitissima, secondo voi è stato toccato qualcosa?

Comunque davvero bello! è il mio primo smartphone quindi magari non sono oggettivo, però mi da una buonissima impressione. Il display è davvero molto bello, luminosità alta e colori ottimi. Peso? io non sento assolutamente i 143 grammi, mi pare di tenere in mano il mio nokia n78! anche il grip secondo me è molto buono, considerando le dimensioni ottime, ne troppo grande ne troppo piccolo. Ora vedrò di smanettarci un po' e dare giudizi completi più avanti

stessa cosa delle bolle, però vabbè se il telefono non ha graffi o robe simili direi che possiam star tranquilli, o almeno spero. Per il resto, m argentata e tasti molto saldi, non si muovono per nulla. Per il centro della fotocamera che intendi? l'anello argentato oppure proprio l'obiettivo?
    Intendo proprio l'obiettivo della fotocamera frontale... comunque anche il vecchio moto g aveva la pellicola con un po' di bolle, non credo ci sia da preoccuparsi
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Intendo proprio l'obiettivo della fotocamera frontale... comunque anche il vecchio moto g aveva la pellicola con un po' di bolle, non credo ci sia da preoccuparsi
    Ah pardon la mia sembra centrata, oddio non l'ho manco guardata, però sembra senza problemi. Darò giudizi sul telefono più avanti, per ora sto controllato che sia tutto in ordine
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano L'avatar di lupetto73

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate la domanda 'banale'; ho ricevuto ieri il Moto G 16GB, preso su Amazon (ma da altro venditore).
    Come faccio a verificare che la versione è davvero ITA anzichè Germania (o Europa)?
    Grazie...

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto73 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda 'banale'; ho ricevuto ieri il Moto G 16GB, preso su Amazon (ma da altro venditore).
    Come faccio a verificare che la versione è davvero ITA anzichè Germania (o Europa)?
    Grazie...
    Tutto dipende dal firmware. Se la sigla è .EU hai la versione europea (che è fra l'altro quella venduta da amazon Italia, se non erro), se invece è la .DE (come nel mio caso) è quella tedesca.
    Ultima modifica di NiloGlock; 26-03-14 alle 22:56
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto73 Visualizza il messaggio
    Grazie...
    Ciao. Lascia perdere Amazon perché non distingue un frigo da un cellulare. Se è ita ha il firmware en.EU se è tedesco ha en.DE. Comunque la garanzia è sempre di due anni perché siamo entrambi paesi della comunità europea.

Pagina 249 di 374 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio