Sono tutti uguali... Finché non esce una fonte ufficiale a smentire la cosa si andrà avanti a M argentate e unicorni volanti... Oltre che a impressioni personali![]()
Ma ti si son rotti 2 moto?
Ciao A maggio andrò negli USA per lavoro, che differenza c'è tra US GSM e GLOBAL GSM? Più che altro mi interessa non tanto che funzioni in Italia, ma in Messico (dove attualmente vivo). Su amazon usa nelle recensioni è accertato che funzionano entrambi con qualsiasi sim nel mondo.. E poi, secondo voi, troverò solo moto g con la m argentata e già KK esatto? Per i 50 Gb su g drive, invece, c'è rischio che non li trovi più oppure non è cambiato nulla dopo l'acquisizione di Motorola da parte di Lenovo?
Grazie e un saluto
Sul mio moto g c'era le pellicolina con qualche bolla e non proprio pulitissima, secondo voi è stato toccato qualcosa?
Comunque davvero bello! è il mio primo smartphone quindi magari non sono oggettivo, però mi da una buonissima impressione. Il display è davvero molto bello, luminosità alta e colori ottimi. Peso? io non sento assolutamente i 143 grammi, mi pare di tenere in mano il mio nokia n78! anche il grip secondo me è molto buono, considerando le dimensioni ottime, ne troppo grande ne troppo piccolo. Ora vedrò di smanettarci un po' e dare giudizi completi più avanti
stessa cosa delle bolle, però vabbè se il telefono non ha graffi o robe simili direi che possiam star tranquilli, o almeno spero. Per il resto, m argentata e tasti molto saldi, non si muovono per nulla. Per il centro della fotocamera che intendi? l'anello argentato oppure proprio l'obiettivo?
Ultima modifica di stiiiv; 26-03-14 alle 19:08
Smartphone: Motorola Moto G
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Scusate la domanda 'banale'; ho ricevuto ieri il Moto G 16GB, preso su Amazon (ma da altro venditore).
Come faccio a verificare che la versione è davvero ITA anzichè Germania (o Europa)?
Grazie...
Ultima modifica di NiloGlock; 26-03-14 alle 22:56
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID