ciao ragazzi vorrei comprare moto g o su amazon.fr o amazon.uk mi potete dire i vari costi di spedizioni di entrambi e se nella scatola mettono entrami l'alimentatore?
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
ciao ragazzi vorrei comprare moto g o su amazon.fr o amazon.uk mi potete dire i vari costi di spedizioni di entrambi e se nella scatola mettono entrami l'alimentatore?
da amazon UK ti viene 129sterline più spedizione per un totale di 137 sterline
Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
Xperia U Kit Kat 4.4
HTC wildfire froyo 2.1
L'alimentatore di amazon non ti permette di caricarlo da spento. E' abbastanza inutile usare quello che danno loro. Ne avrai sicuramente altri di altri telefoni che funzioneranno perfettamente.
Come immaginavo, tra un po' li regalano LOL
Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 21:25 - Motivo: Doppio post
ma su amazon.fr la spedizione di quanto è?
io l'ho ordinato da amazon.de la scorsa settimana pagandolo 179 spedito, su amazon.uk costa poco, 137sterline=165euro. Però non c'è il caricatore (che anche se non è molto potente lo posso sempre usare per altri cell) e ha un anno in meno di garanzia.
Xiaomi mi 9t, mi 5.
Io penso di fare proprio così, anche se prima di procedere all'acquisto vorrei capire le proporzioni dei due problemi che paiono essere più diffusi (crollo improvviso della batteria e chiamate disturbate). La versione da 16 GB dovrebbe arrivare da noi nel mese di Gennaio. Purtroppo Motorola non ha ancora rilasciato notizie più precise!
stendal (27-12-13)
Ho contattato motorola per quanto riguarda l'assistenza dei telefoni acquistati all'estero, volendo acquistare il 16GB su Amazon.fr, questa è stata la loro risposta:
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che i dispositivi acquistati da Paesi facenti parte dell'UE (come la Francia) godono di 2 anni di garanzia come in Italia, ed è possibile chiedere assistenza presso qualsiasi centro assistenza autorizzato Motorola sul territorio italiano.
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.
Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
MOTOROLA MOBILITY ITALIA S.R.L.
Quindi da quello che scrivono anche il Motorola acquistato in Francia ha 2 anni di garanzia anche se su Amazon viene riportato 1 anno.
Spero di essere stato utile un saluto.
fax1991 (28-12-13)
Credo che l'anno dichiarato su Amazon sia riferito alla garanzia offerta da Amazon stesso, ma poi c'è un altro anno offerto invece da Motorola (è solo una mia supposizione)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
La garanzia funziona proprio cosi![]()
Un anno te la garantisce il venditore e uno il produttore
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
AlessandroTischer (26-12-13)