CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 109 di 213 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdrse Visualizza il messaggio
    salve, vorrei acquistare anch'io un moto g da 16gb, ma all'euronics vicino a me non ne hanno e non sanno quando arrivano. ho visto l'offerta su techmania, e ho letto che emettono fattura. ma se acquisto un cellulare con fattura la garanzia non si riduce ad 1 anno invece che 2? e inoltre se si rompesse dove dovrei portare il cellulare per l'assistenza?
    grazie
    Lorenzo
    Adesso faccio un po' di ricerche per fare chiarezza e appena posso creo un bel thread!

Quote Originariamente inviato da lucacip Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato giovedì 9 ma ancora non l'hanno inviato, rimane la scritta "elaborazione" nella sezione ordini.. a te l'hanno già inviato?
    Anche io ordinato giovedì 9! Dunque la spedizione avviene in 5-10 giorni LAVORATIVI, escluso il weekend, quindi dovrebbe partire da mercoledì in poi, inoltre il corriere ci mette 1-2 giorni ho letto, quindi se siamo fortunati per questa settimana riusciamo ad averlo. Il codice di tracciabilità se ti interessata te lo mandano per e-mail appena parte il pacco!

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    allora addio moto x, tornando al moto g grazie per avermi detto della funzione, la stavo per chiedere, nessuno mi sa rispondere per le altre domande?

Ps daddu97 l hai preso in italia o su amazon.de?
    L'ho preso su techmania, 198€ la versione da 16 spedita

Edit: garanzia europa
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-06-14 alle 19:49 - Motivo: Post uniti

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

per la garanzia come funziona? ti rivolgi sempre a motorola?

Smartphone

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

per la garanzia come funziona? ti rivolgi sempre a motorola?
    Anche io sono interessato fra la differenza tra garanzia Europa/Italia. Solocchi, se sai qualcosina in più, potresti aprire un thread in rilievo per fare maggiore chiarezza? Grazie mille

Edit:
    ho capito come funziona la garanzia: se si acquista in Italia con garanzia Italia, basta andare in un qualsiasi centro Motorola in Italia in caso di problemi. Se lo acquistate invece in un altro paese europeo, con garanzia Europa, in caso di problemi dovrete rispedirlo a Motorola, nel paese in cui l'avete comprato.
    Esempio: comprate da amazon.fr e vi si rompe: dovete rispedirlo in Francia.
    Comprate in Italia con garanzia europea: lo potete tranquillamente riparare in Italia, anche se non ho ben capito se in un qualsiasi centro Motorola anche della mia città, oppure in un unico centro autorizzato in Italia. Credo che l'opzione più plausibile sia la seconda, dato che Motorola non dovrebbe avere centri esclusivamente Motorola in Italia, vista la sua assenza sul nostro mercato per anni.

La garanzia è di due anni in tutti i casi, tranne se lo acquistate in UK, lì sarà di solo 1 anno.

Spero di essere stato utile. :thumbup:
    Ultima modifica di dadduu; 12-01-14 alle 13:06

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Anche io sono interessato fra la differenza tra garanzia Europa/Italia. Solocchi, se sai qualcosina in più, potresti aprire un thread in rilievo per fare maggiore chiarezza? Grazie mille
    ma guarda da quello che so non cambia quasi nulla almeno che non lo prendi in inghilterra perche la garanzia vale 1 anno, ma presi dagli altri paesi dovrebbe essere 2 anni e si potrebbe chiedere assistenza a motorola italia, ditemi se sbaglio

Smartphone

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

ma guarda da quello che so non cambia quasi nulla almeno che non lo prendi in inghilterra perche la garanzia vale 1 anno, ma presi dagli altri paesi dovrebbe essere 2 anni e si potrebbe chiedere assistenza a motorola italia, ditemi se sbaglio
    Ho modificato il post sopra...per fare un po' di chiarezza

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

sicuro che sia cosi? non mi sembra che fili molto sto discorso, ma forse mi sbaglio io xD qualcuno ne sa di piu?
    comunque st unione europea non serve veramente un niente, siamo solo peggiorati

scusatemi se faccio doppio post, ma non mi fa editare quello sopra, su amazon.de ho appena visto che c'è l opzione due anni di garanzia con 30 euro in piu, ma scusate non dovrebbe essere già cosi? conviene prenderlo da amazon?
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-06-14 alle 19:50 - Motivo: Post uniti

Smartphone

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

scusatemi se faccio doppio post, ma non mi fa editare quello sopra, su amazon.de ho appena visto che c'è l opzione due anni di garanzia con 30 euro in piu, ma scusate non dovrebbe essere già cosi? conviene prenderlo da amazon?
    Due anni di garanzia aggiuntivi ai due classici

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

giusto, non ci avevo pensato xD mi sto rivedendo qualche recensione e lo riesco a prendere a 200 in italia lo prendo quasi sicuro

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio

Edit:
    ho capito come funziona la garanzia: se si acquista in Italia con garanzia Italia, basta andare in un qualsiasi centro Motorola in Italia in caso di problemi. Se lo acquistate invece in un altro paese europeo, con garanzia Europa, in caso di problemi dovrete rispedirlo a Motorola, nel paese in cui l'avete comprato.
    Esempio: comprate da amazon.fr e vi si rompe: dovete rispedirlo in Francia.
    Comprate in Italia con garanzia europea: lo potete tranquillamente riparare in Italia, anche se non ho ben capito se in un qualsiasi centro Motorola anche della mia città, oppure in un unico centro autorizzato in Italia. Credo che l'opzione più plausibile sia la seconda, dato che Motorola non dovrebbe avere centri esclusivamente Motorola in Italia, vista la sua assenza sul nostro mercato per anni.

La garanzia è di due anni in tutti i casi, tranne se lo acquistate in UK, lì sarà di solo 1 anno.

Spero di essere stato utile. :thumbup:
    Ciao. Di questo discorso se ne parla qui e se non sbaglio avete ragione entrambi sia per la garanzia che per il centro assistenza.

Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AccaElle Visualizza il messaggio
    Uhm, ieri u techmania era disponibile, oggi no O_o
    Che dite, aspetto gli stockisti?
    Io aspetto gli stockisti , sono sicuro che entro il mese lo vendono.

Pagina 109 di 213 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio