iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Quella della Orzly hanno la funzione "risveglio"
Orzly® - Multi-Function Wallet Stand Case per MOTO G: Amazon.it: Elettronica
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Sono sempre in plastica, poi per quello che costano... Vi posto qualche foto
![]()
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Ho le idee mooolto confuse su quale acquistare tra queste:
Custodia back cover rigida per Motorola Moto G azzurra plastica specifica nuova | eBay
Z122 COVER GEL PER MOTOROLA MOTO G + PELLICOLA IN REGALO | eBay
MOTOROLA MOTO G Custodia Case Cover Rigida Policarbonato Verde + Pellicola | eBay
MOTOROLA MOTO G Custodia Case Cover in Gel TPU S-Line Nero + Pellicola | eBay
MOTOROLA MOTO G Custodia Case Cover Rigida Carbon Black + Pellicola + Pennino | eBay
MOTOROLA MOTO G Custodia Case Cover Rigida Policarbonato Verde + Pellicola | eBay
Per quanto riguarda il materiale resta anche l'indecisione tra plastica e tpu... istintivamente quest'ultima per una compromesso ideale tra maneggevolezza e protezione.
E vorrei ovviamente escludere quelle che potrebbero, causa rigidità eccessiva, risultare dannose essere stesse per il telefono, potendolo eventualmente graffiare o scolorire a lungo andare.
![]()
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
ho comprato un MOTO G e il mio problema è che le cuffie bluetooth philips shb6110/00
che prima usavo con un nokia 2630 non funzionano (non rilevano nessun dispositivo).
non c'è niente da fare?
ciao e grazie
Forza motogini... ditemi su quale orientarmi tra quelle sopra indicate.
Quali i pro ed i contro di optare per policarbonato/plastica o piuttosto per tpu ?