CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 354 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di anzhaki

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ho un problema con il microfono durante le chiamate, mi è capito tre volte che la persona con cui parlo non mi sente più dopo una trentina di secondi/1 minuto mentre io lo sento perfettamente.

Non credo sia dovuto al al root o modifiche varie perché la prima volta era successo con il telefono senza root o sblocco del bootloader, poi le altre due volte dopo aver effettuato le modifiche.

Ho trovato due casi simili in questo thread:
    Quote Originariamente inviato da Snake77 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho una problema: quando chiamo non sento nulla mentre la persona chiamata riesce a sentirmi, tra l'altro ho provato anche a riprodurre musica e senza cuffie non si sente niente.. quando riavvio il cell riprende a funzionare correttamente per circa 10 minuti poi torna il problema.. qualcuno può aiutarmi?
    Quote Originariamente inviato da babu Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema dell'utente snak dopo aver effettuato l'aggiornamento. Inoltre non riesco a cambiare le modalità di suoneria.
    Grazie
    Ho trovato anche altri casi in rete, ma suggeriscono tutti il ripristino o.O Il ripristino del sistema l'avevo fatto prima dello sblocco e anche dopo(factory reset) ma il problema era rimasto
    Ultima modifica di anzhaki; 24-09-14 alle 12:26

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anzhaki Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il microfono durante le chiamate, mi è capito tre volte che la persona con cui parlo non mi sente più dopo una trentina di secondi/1 minuto mentre io lo sento perfettamente.

Non credo sia dovuto al al root o modifiche varie perché la prima volta era successo con il telefono senza root o sblocco del bootloader, poi le altre due volte dopo aver effettuato le modifiche.

Ho trovato due casi simili in questo thread:

Ho trovato anche altri casi in rete, ma suggeriscono tutti il ripristino o.O Il ripristino del sistema l'avevo fatto prima dello sblocco e anche dopo(factory reset) ma il problema era rimasto
    Non è che hai poca rete quando chiami? Prova un registratore vocale e vedi se il microfono funziona bene
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

anzhaki (24-09-14)

Androidiano L'avatar di anzhaki

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Non è che hai poca rete quando chiami? Prova un registratore vocale e vedi se il microfono funziona bene
    Ho il massimo della rete a casa mia, il microfono funziona bene
    Ho già provato a registrare una roba
    Ho solo il problema nella chiamata, ho letto un caso identico alla mia e questo utente risolveva staccando il telefono dall'orecchio quindi riaccendendo il display

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=BreXT;6119458][QUOTE=antonio6006;6119355]
    Il reset lo lascio sempre per ultimo, visto che potrebbero esserci altri piccoli problemi che possono essere risolti senza il reset, comunque sono contento che tu abbia risolto

Il problema si è ripresentato dopo due giorni, provo più tardi con altra microsim

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Anche io ho avuto per un paio di volte questo problema, sembra quasi che il processo di android che regola l'audio vada a farsi friggere.
    Non si sente più dal microfono, dal player musicale, dal player video non si sente più il "bip" quando alzi o abbassi il volume. Mi è capitato 2 giorni fa per un paio di volte e riavviando si ripresentava. Non so se è un caso ma ho anche notato un battery drain sospetto.. quindi ho eseguito un wipe cache e sembra che ora si sia risolto, ma lo sto tenendo sott'occhio.

Sono con kitkat 4.4.4 tutto stock senza root.

8. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

anzhaki (24-09-14)

JL93
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti, quest'oggi dopo svariate volte purtroppo mi è ricapitata una cosa molto spiacevole con il mio Moto G. Per lavoro dovevo trasferire un quantitativo elevato di foto dallo smartphone al pc e appena terminata l'operazione e aver staccato il cavetto ho notato che tutta la memoria interna era stata cancellata. Qualcun'altro ha avuto lo stesso tipo di problema?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, quest'oggi dopo svariate volte purtroppo mi è ricapitata una cosa molto spiacevole con il mio Moto G. Per lavoro dovevo trasferire un quantitativo elevato di foto dallo smartphone al pc e appena terminata l'operazione e aver staccato il cavetto ho notato che tutta la memoria interna era stata cancellata. Qualcun'altro ha avuto lo stesso tipo di problema?
    Unito al thread corretto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti é da un po di tempo che il mio moto G ogni tanto suona come se arrivasse un messaggio ma in realtà non c'è niente, ho già provato a fare un ripristino ma il problema si è ripresentato. Cosa mi consigliate per risolvere il problema? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Unito al thread corretto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano L'avatar di nanauccia

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Primo problema serio con il moto g, sulla parte bassa dello schermo sono comparse una serie di onde
    Spoiler:

Non si notano con uno screenshot, quindi penso sia un problema di schermo.
    É un difetto risolvibile o é preferibile che chieda il reso con amazon?

Pagina 254 di 354 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio