Originariamente inviato da YinYang
Quindi inseendo quel codice e nn spegnendo lo smartphone non ci sono problemi ??
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
Originariamente inviato da YinYang
Quindi inseendo quel codice e nn spegnendo lo smartphone non ci sono problemi ??
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
Inserendo quel codice e fissando sul 3G non hai problemi. Confermo.
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Qualcuno ha verificato se con il nuovo aggiornamento "Servizio di avvio di Motorola" è cambiato qualcosa per questa problema?
Ultima modifica di YinYang; 08-12-13 alle 07:33
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Postate qui tutti i problemi riscontrati dal Moto G con i vari operatori telefonici.
Ultima modifica di NiloGlock; 19-04-14 alle 12:11
Salve ragazzi il mio non e un problema ma un dubbio. Io ho sim vodafone per settare l'apn posso mettere i settaggi che ho sul mio Lg l9 o ne vanno messi differenti?
Come da titolo, se compongo il 190 mi rispondono i carabinieri! Consigli o soluzioni? Ho provato con 40190 ma niente....
Samsung Galaxy S GT I9000
Juwe 's rom 4.2
Gingerbread 2.3.3
drak (19-12-13)