Io faccio tra le 5 e le 6 ore di schermo utilizzando:whatsapp tutto il giorno,3g 12 ore,WiFi 12 ore,musica 2 ore circa,e magari ci scappano 10 minuti di qualche gioco (CS racing ultimamente)
si, un discreto risultato, ma se consideriamo che in rete avevo letto di batteria che dura anche 2 giorni con commenti di quasi il doppio di altri telefoni... io con tutti i telefoni che ho avuto, compreso motorola razr (non maxx) ci facevo 5,30 ore di schermo, quindi si tratterebbe di pochissimo in più.... comunque grazie della testimonianza
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
La batteria dura 2 giorni se praticamente non lo usi
Andiamo, è una batteria da 2000 e qualcosa mA ,cosa pretendiamo? A me dura decisamente di più di ogni altro telefono mai avutodura più questo di un s4 e di un n4 (non li ho mai potuti testare), questo moto g è ottimo, e conta che è un medio fascia dove solo in italia è a 190 euro circa, in Europa costa anche meno. Trova qualcosa che batta il moto g a questo prezzo (e parlo di batteria, prestazioni, schermo ecc.)
Io sono soddisfatissimo del moto g![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
è Possibile se fai un uso minimo del telefono .
ecco la prova ... però ripeto quella volta l'ho "tirato al limite" cioè dal 100%-7% cosa che non farò più giusto per far vedere a fabiox che il vincitore ero proprio io ( fabiox) .... luminosità al minimo , 2G e greenify fanno miracoli .
Ora ovviamente non farò più quei risultati ... 1) perchè col tempo la batteria andrà a farsi benedire ( tra 10 gg fà 2 mesi yeah) 2 ) basta accendere la connessione dati per non fare quel risultato.
La media ora è tra 5.30h e 6.30h , insomma tutto normale![]()
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
A me sta batteria non sembra tutto sto che....solo utilizzando un po' whatsapp mi ritrovo con 4 ore di display (mai raggiunte 6ore) e il Cell alle 4,30 con il 20% di batteria. Cioè batteria normale nulla di eclatante.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Avevo un galaxy s plus durata piu o meno simile.....ed è vecchiotto
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Oooooh interessanteparagoniamo un Moto G a un s plus? davvero? e dimmi, l s plus era quadcore con schermo hd e 1 giga di ram? credo di no
Stai paragonando un ex ex medio gamma con un medio gamma nuovo, con un hardware più potente e che nonostante ciò ha un'ottima gestione dei consumi e non solo
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team