CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 230 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Buongiorno, oggi mi è successa per la seconda volta una cosa piuttosto strana.

Ho messo ieri sera il cell in carica, da spento, per fargli fare la carica da 8 ore dal momento che la batteria era scesa al 13%. Stamattina, ho trovato il cell bloccato al 23% di carica. Adesso l'ho staccato e riattaccato e sembra che la percentuale stia nuovamente salendo.

A cosa può essere dovuto?

Aggiungo anche che uso un caricabatterie samsung da 0.7A e 5V. Caricandolo da acceso non ho mai riscontrato problemi di sorta, da spento è già la seconda volta che si verifica questo inconveniente.

EDIT: continua a caricarsi regolarmente, è quasi al 90%.
    Ultima modifica di Arion; 26-05-14 alle 11:26

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Niente, ormai mi rassegno anche stanotte perso il 10% di carica. Nelle pagine precedenti si parlava di un bug che capitava in modalità aereo però da quanto vedo capita pure spegnendo chiudendo tutto, prima non accadeva.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

raga mi servirebbe un aiuto..ultimamente sul mio moto g la batteria cala molto rapidamente...faccio 3 ore di schermo circa mentre prima arrivavo a 5 e qualcosa con lo stesso utilizzo...secondo voi è possibile che questo sia dovuto al fatto che quando l'ho comprato ho iniziato subito ad usarlo con la percentuale di batteria che già c'era senza farlo caricare prima di accendere il telefono per la prima volta? grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiuStr Visualizza il messaggio
    raga mi servirebbe un aiuto..ultimamente sul mio moto g la batteria cala molto rapidamente...faccio 3 ore di schermo circa mentre prima arrivavo a 5 e qualcosa con lo stesso utilizzo...secondo voi è possibile che questo sia dovuto al fatto che quando l'ho comprato ho iniziato subito ad usarlo con la percentuale di batteria che già c'era senza farlo caricare prima di accendere il telefono per la prima volta? grazie
    Controlla che non ci sia qualche app che magari hai scaricato da poco che lavora "troppo" in background che quindi ti porta a ridurre l'autonomia e a sentirlo più caldo del solito
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

GiuStr (28-05-14)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Controlla che non ci sia qualche app che magari hai scaricato da poco che lavora "troppo" in background che quindi ti porta a ridurre l'autonomia e a sentirlo più caldo del solito
    Sposto nella discussione dedicata.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Grazie..ma potresti dirmi come vedere quali sono queste app in background e come arrestarle? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Grazie..ma potresti dirmi come vedere quali sono queste app in background e come arrestarle? Grazie
    Controlla con CPU Spy che il telefono vada effettivamente in deep sleep.

Spoiler:

Nel caso ci fosse qualche app che lo impedisca, dovrebbe essere una delle prime voci nella sezione batteria, nelle impostazioni.

Spoiler:
    Ultima modifica di NiloGlock; 28-05-14 alle 14:46
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve! Problema di battery drain per la voce Sistema Android... non riesco a capire da cosa può dipendere... Grazie!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di anto0192; 28-05-14 alle 19:51

Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto0192 Visualizza il messaggio
    Salve! Problema di battery drain per la voce Sistema Android... non riesco a capire da cosa può dipendere... Grazie!
    Intanto disinstallerei battery guru perché l'ho provato e me pare na stru....a. Per capire esattamente cosa succede uso better battery stats e dai partial wakelokcs capisco. Però serve root. Se vuoi fare alla cieca e hai il problema da poco prova a disinstallare qualche applicazione messa di recente.
    Ultima modifica di macondo62; 29-05-14 alle 14:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io da qualche giorno ho problemi con la batteria, si scarica stranamente anche di notte. Nessuna applicazione installata di recente, ma noto che il Google Play Services e il Sistema Android sono all'11% come lo schermo. Io penso sia colpa dei Google Play Services, ogni tanto si impalla e fa consumare più batteria, però le altre volte con un riavvio del cell si è risistemato, che si sia aggiornato in questi giorni?

Pagina 113 di 230 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio