Si, ma trovo fastidiosa la sparizione della notifica dopo un tot su AC display, che poi non ritorna ._.dynamic notifications a mio offre un servizio migliore
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Mi potete dire come far ad evitare che girino troppe applicazioni in background?
Se usi la beta di ac display c'è la modalità attiva che riattiva la schermata ogni volta che il sensore di prossimità viene coperta per almeno 3secondi e poi scoperta, quindi quando lo tiri fuori dalla tasca si attiva sempre. Però con gli ultimi aggiornamenti la grafica è un po' cambiata, colpa di motorola che hanno contatatto lo sviluppatore. Prossimamente dovrebbe aggiornare anche la versione stabile.
Fabiox08 (03-05-14)
mi consigliate un app che mi consenta di creare una blacklist per le chiamate entranti e che non vada in conflitto con l'app "Exdialer". Grazie
Nessuno sa dirmi come riuscire a configurare le e-mail di tiscali?
Ciao, sul sito di Tiscali dovresti trovare gli indirizzi dei server di posta in entrata ed uscita, ti basta inserire quelli e sei a posto.
Tiscali Assistenza - Parametri: Posta elettronica, Newsgroup, FTP
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho risolto grazie a quel link adesso volevo chiedervi quale browser mi consigliate di usare?
Se vuoi il supporto flash puoi scegliere tra opera-firefox-now browser-cloud browser ma su molti siti (tipo youtube) devono essere impostati in modalita mobile altrimenti flash player non viene rilevato.
Link flash Versioni precedenti di Flash Player devi scaricare la versione per android 4