Ciao. Per questo tipo di domande esiste questa discussione [INFO/HELP] Moto G 2014 - Domande, consigli, prove, etc...
Si può impostare SIM 1 o 2 ma soltanto una funziona in 3g e l'altra va in automatico in 2g di conseguenza se ad es. Passi i dati in SIM 2 e su SIM 1 hai operatore Tre va in roaming Tim (credo solo alcune zone tre ha copertura 2g) C'è da aggiungere che per quello che ho capito è un blocco operatore dei vasti gestori e non del cell.
QUlacuno sa quali sd sono consigliabili?
certi dicono che devono essere almeno classe 10. Certi dicono che con classe 10 e superiori il moto g ha problemi.
il taglio da 32 va bene?
Scusate ma la funzione vocale che pronuncia il nome del chiamante (presente in Motorola assist) si può usare solo a casa?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
@gulash io uso una Philips 32gb classe10. Tutto ok.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 06-12-14 alle 13:59 - Motivo: Post consecutivi uniti
possessore del moto g 2014 da 5 giorni , bel device , lo uso con singola scheda e non in dual sim. Batteria buona durata dopo 5 ricariche. uso medio si arriva a fine giornata con , almeno io ,con il 34% di batteria. ricezione ottima . L'ho preso per sostituire il GN3 in assistenza e posso dire che ha una ricezione ottima sotto vodafone; anzi meglio del GN3 che dove questo non prendeva il G2 prende al max e in H+ non da poco. uso una sd da 32 gb classe 10 della Transcend modello esatto : Transcend TS32GUSDU1 perfetta l'ha letta al primo colpo. Un pò fastidioso è qualche leggero rallentamento ma nulla di che. audio in chiamata leggermente gracchiante al massimo, ma nitido basta abbassare un pò e si risolve il problema.
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks
Io ho utilizzato inizialmente una 8gb classe 4, nessun problema. Ora ho una Samsung 32gb classe 10 e va che è una meraviglia
italiano (14-10-14)
Per chi fosse interessato, e soprattutto per chi ha questo problema (e nessuno ne fa presente), sul sito di XDA se ne sta parlando ed è un problema della Motorola: Low volume on apps notification? | Moto G (2014) | XDA Forums
Domanda: non c'è il "programma di accensione spegnimento" ? Opzione presente ormai su tutti i terminali da 1 anno a questa parte. Se no sarebbe comunque l'unica grande delusione che ho avuto per ora dal moto g2. Ho notato che con l'app "assist" posso mettere in "silenzioso" dalle/alle... ma non è la stessa cosa.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID