Ponete qui domande, consigli, prove, etc... sul Moto G 2014.
Ponete qui domande, consigli, prove, etc... sul Moto G 2014.
Salve, non capisco perche non e uscito lte...
Salve, ho impostato al massimo il volume delle notifiche ma continuano ad arrivare a volume molto basso, soprattutto quelle di Facebook Messenger. Insieme alla vibrazione, si sente solo la vibrazione. Penso per via del fade, la suoneria in generale inizia a volume basso e si alza dopo pochi secondi. Ma il tono dei messaggi dura 1 sec...
Qualcuno può aiutarmi?
Non riesco a importare i numeri memorizzati nelle due sim di un Moto G 2° Generazione, il telefono funziona molto bene, ma non trovo il modo di importare i contatti della sim, come fare?
Sposto in sezione Moto G 2014.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
-tasto menù - importa/esporta - importa da scheda sim
ero indeciso in quale sez. postare pensavo che 2014 fosse un modello che deve ancora uscire, grazie mod
GRANDE ha funzionato, io invece impazzivo nella scheda impostazioni, tutto risolto GRRRRRRazie.
P.s. sono rimasto colpito da questo telefono funziona veramente bene ed è velocissimo gran bel terminale consigliatissimo a chi cerca un dual sim.
Mi sorge un dubbio, per il traffico dati (internet) il Moto G 2° Generazione default quale sim usa la sim1? cè modo dalle impostazioni di cambiarlo eventualmente se esempio si esauriscono i GB su una scheda e passare all'altra?
Grazie.
Ultima modifica di NiloGlock; 06-12-14 alle 13:58 - Motivo: Post consecutivi uniti
Se apri le impostazioni vedrai che la prima impostazione è proprio quella del dual SIM, in cui è possibile modificare anche questo parametro
Raizer (09-10-14)