Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
Ma quindi non posso piu aggiornare ot??
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Scusa ma devi rinunciare alla garanzia , a quel punto metti la recovery e te lo aggiorni da solo. Che tanto un update pulito con wipe data e system è 1000 volte meglio di un update di loro.
-
Quote:
alex71184
salve ragazzi volevo acquistare un moto g 2014 dal web
ma parlando con l' operatrice motorola mi ha chiarito che se si acquista con garanzia europa non vi e alcun problema sia per la riprazione che per la garanzia perche il tutto avrebbe la stessa cosa come se avesse garanzia italia,
PERO'' mi scrive
C'e un eccezione per i terminali francesi e britannici per i quali la garanzia e di soli 1 anno piuttosto che 2,
Ha voi risulta?, perche se cosi bisogna stare attenti quando si compra, da dove arriva
E' vero ciò? Se acquisto da amazon francese o inglese la garanzia è di un solo anno???
-
Quote:
lele300
E' vero ciò? Se acquisto da amazon francese o inglese la garanzia è di un solo anno???
Esatto, è così da sempre ;)
-
Quote:
NiloGlock
Esatto, è così da sempre ;)
Li non compro allora....mamma mia
Grazie
-
Per la garanzia riguardo la batteria è di due anni a differenza dei sei mesi degli altri terminali con batteria staccabile? è vara questa informazione o è una cavolata del commesso che me l'ha data?
-
----------------------------------------------------------
-
Ciao a tutti, ho acquistato da amazon Spagna e sfortunatamente mi è caduto e si è rotto il vetro e pure il display (si vede ancora qualcosa, ma temo sia andato). Sapete dirmi cosa devo fare per l'assistenza?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
lorach3
Ciao a tutti, ho acquistato da amazon Spagna e sfortunatamente mi è caduto e si è rotto il vetro e pure il display (si vede ancora qualcosa, ma temo sia andato). Sapete dirmi cosa devo fare per l'assistenza?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ciao prova a contattare Amazon, anche se credo che i danni esterni non siano coperti da garanzia, in quanto causati dall'utente (a meno che non ci sia un'assicurazione sui danni accidentali).
-
Quote:
lorach3
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ma i telifoni attuali sono proprio così fragili? e menomale che montano gorilla3, scimpanzé7 e animali affini! Esiste qualche telefono resistente come il mio vecchio samsung wave?
-
salve
qual' la procedura da seguire per inviare un moto g 2014 garanzia europa appunto in garanzia?
o meglio che devo fare?
ho visto che c'è un centro di riparazione motorola nella mia provincia, lo porto li?
contatto il negozio?
grazie