Che guasto hai avuto?
Li mettono a posta i vetri per farteli rompere. Poi ripararlo costa piu che ricomprarlo .
Era meglio la plastica ! Io insisto!
Ultima modifica di NiloGlock; 05-12-14 alle 22:16 - Motivo: Post consecutivi uniti
Buonasera, ho visto in offerta su Amazon Italia questo moto g dual sim, c'è scritto alla fine della descrizione regno Unito, cosa vuol dire? Che come leggo sopra ha solo un anno di garanzia? Attendo una vostra risposta per un eventuale acquisto, grazie a tutti e buona serata
Esatto 1 anno di garanzia motorola. 1 anno di sostituzione o rimborso amazon. Ma lo devi prendere dal .it.
Beh il mio è vetro e nonostante ciò molto resistente (testato con diverse cadute ) quindi i vetri fragili hanno cominciato a metterli più recentemente e a questo punto viene da pensare che i vari gorilla sono solo nomi per marketing!
Insomma anche il vetro potrebbe essere fatto in un certo modo ma evidentemente conviene non farlo... ma magari qualche produttore ha osato andare contro corrente: qualche info in merito?
I gorilla sono ottimi per i graffi , ma si rompono se hanno urti forti.
Se non ti si è mai rotto è perche hai avuto fortuna , e non ha mai avuto urti secchi. Se guardi un qualunque video sul tubo di drop test nexus 5 g2 iphone e altri vedi che come il vetro tocca terra si scheggia.
Aiutano molto i bumper perche ammortizzano il colpo .
Esatto .
Ma considera che per avere il secondo anno (me lo ha assicurato amazon che c'è) devi sbattere un po. Mi pare di aver capito che si deve contattare motorola farsi negare la garanzia , contattare amazon restituirlo e poi attendere un eventuale sostituto. Se non lo trovano ti danno un buono.
ciao
scarsa ricezione ma a quanto pare anche qualcun altro ha il mio stesso problema nel forum
ciao
Domanda
per verificare se il mio terminale con garanzia europa (comprato 15g fa) ha problemi di ricezione quindi di antenna mi posso recare direttamente in un centro assistenza motorola della mia provincia? Come funziona per la spesa? devo pagare qualcosa?
Ultima modifica di NiloGlock; 05-12-14 alle 22:17 - Motivo: Post consecutivi uniti
Ciao prova a contattare Amazon, anche se credo che i danni esterni non siano coperti da garanzia, in quanto causati dall'utente (a meno che non ci sia un'assicurazione sui danni accidentali).[/QUOTE]
Niente da fare, amazon mi ha risposto che (ovviamente) la garanzia non copre danni fisici causati dall'utente.
La Motorola mi ha detto che la riparazione dovrebbe costare 100-120€...
Sono tentato di comperare lo schermo (l'ho trovato su eBay a circa 50€ dagli USA) e sostituirlo io... Non dovrebbe essere impossibile
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sarà invalidata a priori, questa è la politica che adotta il produttore: https://motorola-global-portal.custh...-your-device-a
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.