Sono indeciso nell'acquisto di un cellulare per il gaming..qualcuno di voi saprebbe dirmi come girano i giochi su moto g 2014, inoltre ditemi anche i settaggi : alto medio ecc
I giochi principali sono asphalt 8 Nova 3 ecc.
Grazie.
Sono indeciso nell'acquisto di un cellulare per il gaming..qualcuno di voi saprebbe dirmi come girano i giochi su moto g 2014, inoltre ditemi anche i settaggi : alto medio ecc
I giochi principali sono asphalt 8 Nova 3 ecc.
Grazie.
Scusa se mi permetto, ma per il gaming ci sono dispositivi sicuramente piu' adatti di uno smartphone.
Vedi TABLET e consolle portatili. Se proprio vuoi uno smartphone per avere il massimo della qualità dei giochi devi andare su MOTO X o smartphone di livello alto (Oktacore ecc...)
P.S.
Mai giocato su smartphone spero ci sia qualcuno piu' esperto nel campo che ti consigli meglio di me ;-)
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Sicuramente ci sono smartphone migliori, nel senso che quelli di fascia superiore li fanno girare per forza di cose meglio.. però, devo dire che questo Moto G non ha nessun problema di fluidità o simili. Asphalt non so, ma tipo Real Racing 3 va fluidissimo, poi per esempio fa girare qualsiasi gioco su FPse alla grande. Penso sia comunque la miglior scelta in questa fascia di prezzo, se invece puoi spendere (molto) di più, buttati sui top di gamma
Volevo chiedervi un parere. Non sono sicuro se con kitkat andava meglio o con lollipop è almeno uguale? Magari certi giochi o app giravano meglio e il sistema sembrava piu stabile (non ho usato kitkat ma ho visto dei video). Non so se mi conviene installare kitkat. Io uso anche giochi pesanti e non so se mi sbaglio ma kitkat fa girare meglio. Voi che dite?
Se i giochi giravano bene su 4.4 l'unico motivo per girare male su 5.02 è che non sono aggiornati ad ART e quindi non sono ottimizzati per tale sistema operativo. Probabilmente saranno aggiornati in un prossimo futuro.
Per giocare pero' a livelli pesanti sarebbe meglio andare su TABLET e/consolle più adatti allo scopo MOTO G 2014 è un buon compromesso fra prestazioni e costo, ma sicuramente ci sono device più performanti e adatti al tuo scopo.
Già. Ma quest'anno non ho potuto permettermi per varie ragioni. Avevo intenzione di prendermi il nexus 5 da un po di tempo... Saranno veramente aggiornati in futuro per girare bene? Lo spero altrimenti lollipop mi ha deluso molto. E anche a molti altri. Se non sistemano è proprio un fallimento lollipop.
Ultima modifica di Ryder173; 17-02-15 alle 17:29
Se ti serve SOLO per i giochi puoi restare a 4.4 oppure tornare a 4.4 con le guide che trovi in giro.
Sempre se con il 4.4 sei sicuro che vadano meglio ......
Saluti.
[quote name="superfrancis" post=6617788]Se ti serve SOLO per i giochi puoi restare a 4.4 oppure tornare a 4.4 con le guide che trovi in giro.
Sempre se con il 4.4 sei sicuro che vadano meglio ......
Saluti.[/QUOTE]
Ovviamente non solo per i giochi. Per il resto puoi usare su qualsiasi telefono. Mica ti serve un quadcore per whatsapp o facebook o navigare ecc -_- Se un telefono ha una certa potenza si puo pensare anche ai giochi pesanti. Non per nulla è fatto tale.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App