CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 376
Discussione:

[HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

In riferimento al mio post appena sopra circa la suoneria che ha un buco di silenzio di circa 1 secondo con la stock, potete fare una prova per me e dirmi se anche il vs moto g fa la stessa cosa?
    Allora, chi ha la stock a bordo:

andare in impostazioni>Audio e notifiche>Altri suoni e disabilitare "suoni alla pressione" provate a cambiare la suoneria e dirmi se anche il vs cel la suoneria parte in leggero silenzio per poi alzarsi al volume normale? così scopro se è un difetto del mio telefono o è un bug del sw stock. Grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    In riferimento al mio post appena sopra circa la suoneria che ha un buco di silenzio di circa 1 secondo con la stock, potete fare una prova per me e dirmi se anche il vs moto g fa la stessa cosa?
    Allora, chi ha la stock a bordo:

andare in impostazioni>Audio e notifiche>Altri suoni e disabilitare "suoni alla pressione" provate a cambiare la suoneria e dirmi se anche il vs cel la suoneria parte in leggero silenzio per poi alzarsi al volume normale? così scopro se è un difetto del mio telefono o è un bug del sw stock. Grazie
    Si è sempre stato così. Il primo squillo è attenuato, il secondo al volume impostato.

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sono contento che sia cosi per tutti, a questo punto però è un bug... cosa centra con "suoni alla pressione" con toni alla pressione attivato, la suoneria parte "non attenuata".......Comunque grazie della risposta, stavo per mandarlo in assistenza, tra l'altro il mio è rootato
    Ultima modifica di spitzm; 21-03-16 alle 17:52

Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982

Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Non ho riscontrato tale problema, per caso hai installato qualche applicazione?
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WalterBe Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un problema con il led di notifica del motorola moto G terza gen che tra l'altro non sapevo nemmeno dell'esistenza.
    Ieri improvvisamente si è acceso il led bianco di notifica rimanendo sempre acceso, anche a telefono spento.
    Ho provato a fare il ripristino impostazioni di fabbrica ma nulla il led continua a rimnanere acceso.
    Ho anche letto in qualche forum dell'esistenza del Notification Light Widget app di Motoroal, ma che sul play store non riesco a trovare.

Attualmente dopo il ripristino ho Android 6.0.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere.

Grazie.

Walter
    Ciao. unito a [HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Seconda cosa prima d'aprire una discussione controlla che non ce ne sia una idonea alla tua domanda come in questo caso.

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WalterBe Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un problema con il led di notifica del motorola moto G terza gen che tra l'altro non sapevo nemmeno dell'esistenza.
    Ieri improvvisamente si è acceso il led bianco di notifica rimanendo sempre acceso, anche a telefono spento.
    Ho provato a fare il ripristino impostazioni di fabbrica ma nulla il led continua a rimnanere acceso.
    Ho anche letto in qualche forum dell'esistenza del Notification Light Widget app di Motoroal, ma che sul play store non riesco a trovare.

Attualmente dopo il ripristino ho Android 6.0.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere.

Grazie.

Walter
    Ho letto saltuariamente che in alcuni casi si accende. Non si capisce se indica un fault hw o è puramente casuale. Prova domani a contattare via chat il supporto motorola. Sono abbastanza professionali, magari sanno indirizzarti loro sulla soluzione. Il link è questo: https://motorola-global-portal-it.cu...p/mcp/service/

Se riesci a risolvere non dimenticare di scrivere quì come hai fatto

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

Visto che è controllato dal kernel, proverei a riflasharlo da fastboot...ma ovviamente non son sicuro che funzioni: è solo un'ipotesi.

Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No, nessuna applicazione nuova installata, anche quando ho fatto il ripristino delle impostazioni fabbrica, che mi ha cancellato tutte le app installate il led è rimasto sempre acceso.
    Provo come consigliato da blkid a contattare il l'assistenza Motorola.

Grazie.

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Per chi avesse dei problemi relativi al touchscreen (emersi soprattutto con Android 6.0), è stata creata una discussione apposita: https://www.androidiani.com/forum/mo...uchscreen.html

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    collegando il cell al pc, nella cartella delle foto non trovo tutti gli elementi effettivamente presenti nel motog; su 100 e passa elementi, ne trova solo 39.
    E' un problema solo mio?

p.s. vorrei fare un hard-reset e mi interessa salvare almeno file multimediali. Come posso ovviare al problema con altre vie se non è risolvibile?
    Grazie

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio