Riguardo il touch impazzito si è sistemato solo senza fare niente. Ma qualcuno di voi qua ha mai raggiunto temperature sui 43°? Io un paio di volte quando giocavo o navigavo per un po' di tempo in HSPA+
Visualizzazione stampabile
Riguardo il touch impazzito si è sistemato solo senza fare niente. Ma qualcuno di voi qua ha mai raggiunto temperature sui 43°? Io un paio di volte quando giocavo o navigavo per un po' di tempo in HSPA+
a proposito della sd riporto quanto rispostomi da un altro forum...."La SD può essere usata liberamente dalle app di sistema, quindi foto, musica e video verranno letti e salvati normalmente. Le app di terze parti hanno delle limitazioni nei permessi con KitKat: possono solo leggere e solo da una specifica directory e scrivere solo se sono adeguatamente aggiornate (per ora sono poche)."
Spero di non aver fatto una caxxata a prendere il 4g. Leggendo di tutti questi problemi con la sd poi........mah....vedremo....
non è un forum Motrola. Avevo posto la questione giorni fa (prima di iscrivermi qui ;)) su HD blog. Magari chi mi ha risposto si sbaglia...:)
Sempre più indeciso su questo telefono…………
Ma il venditore Tony non ha spedito ancora a nessuno?!? :-[ Mi sto preoccupando... :(
Visto i problemi che ha la versione LTE stavo pensando di annullare l'ordine, farmi ridare i soldi ed acquistare la vers 16 GB... Almeno non ho nessun problema della gestione della memoria. Avevo anche deciso di acquistare il 4G xkè vedendo la recensione su youtube affermava che la fotocamera era di qualità superiore, anche se era sempre di 5Mpx le foto venivano meglio. E' la realtà? hanno cambiato la fotocamera con una migliore o è solo dovuto ad un aggiornamento software?
appunto....quale comprare per il terno al lotto?rotfl
Bah siccome il cel esce che cmq ha 5,5 GB di spazio xche non aspettare a comprare le SD?