Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho presso il 29 dicembre, spedito il 3 gennaio, diceva che doveva arrivare oggi entro le 20, corriere sda, ma non e' arrivato, e nella tracciabilità c'è scritto spedito. Secondo voi é normale?
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
Dipende dell' traffico, puo arrivare anche 24 ore, opure 1 mese, devi avere pazienza :-)
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe2323
Io l'ho presso il 29 dicembre, spedito il 3 gennaio, diceva che doveva arrivare oggi entro le 20, corriere sda, ma non e' arrivato, e nella tracciabilità c'è scritto spedito. Secondo voi é normale?
Inviato dal mio ME302KL usando
Androidiani App
Dipende da dove lo hai comprato..da Amazon mi sembra improbabile
-
Buonasera ragazzi, ho comprato un moto g lte dagli stockisti, ma viene spedito senza auricolari e caricabatteria?
-
Quote:
Dominik92
Buonasera ragazzi, ho comprato un moto g lte dagli stockisti, ma viene spedito senza auricolari e caricabatteria?
Chiedo scusa se ho sbagliato discussione
Domanda spostata in [INFO] Dove comprare Moto G LTE - Segnalazioni store online/fisici.
-
Quote:
solocchi
Domanda spostata in [INFO] Dove comprare Moto G LTE - Segnalazioni store online/fisici.
chiedo scusa, e ti ringrazio!
-
Quote:
Dominik92
Avendolo comprato su Amazon non posso rispondenti con sicurezza, ma comunque se il Moto G che vendono su gli stockisti non è importato dalla Francia è probabile che sia senza auricolari e caricabatteria.
-
Quote:
Stevex26
Avendolo comprato su Amazon non posso rispondenti con sicurezza, ma comunque se il Moto G che vendono su gli stockisti non è importato dalla Francia è probabile che sia senza auricolari e caricabatteria.
quindi solo se proviene dalla Francia ho qualche possibilità?
-
Quote:
Dominik92
quindi solo se proviene dalla Francia ho qualche possibilità?
Anche Amazon.it e .de includono il caricatore (in allegato fuori dalla confezione) ;)
-
Negli store fisici è possibile comprarlo solo da Euronics? Mi interessava il moto g lte nero ma lo mettono a 229 euro...
Lo avete mai visto in vendita da qualche parte? Se si a che prezzo?