Hai provato a formattarla da dentro il cel?
Hai provato a formattarla da dentro il cel?
Yes. Ho provato e riprovato a formattarla dal moto g. Poi l'ho inserita in un vecchio Samsung corby.. All'inizio diceva pure lì "scheda vuota o filesystem non supportato", stavo iniziando a pensare che fosse rotta, poi l'ho formattata dal telefono, ho dato il comando " monta SD" e andava. Ho provato a spostare una app, e non mi ha dato problemi. Poi l'ho tolta dal corby, l'ho inserita nel moto g... Niente. Solito problema.ho seguito gli stessi passaggi che ho fatto col corby, ma non ne vuole sapere.
Ho anche provato a inserire una scheda SDmmerda (un giga, classe non lo so, sandisk) che mi avevano dato in dotazione quando comprai il corby. Quella funziona.
Ultima modifica di egon_schiele; 24-07-14 alle 09:54
“every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky
スノーフレーク えす。
E allora potrebbe non funzionare per incompatibilità con i lettori Motorola... Da verificare!!!
https://motorola-global-portal.custh...size/related/1
Secondo quesllo che è scritto qui, i loro controller supportano velocità fino ai 25MB/s percui forse la tua scheda risulta meno flessibile... Sempre da verificare!
Secondo quanto sta scritto qui le SD di classe 10 dovrebbero scrivere fino a 10 mbps, e dicono che android supporta fino a 25 mbps, così che quando un giorno esisteranno le classi 25 loro saranno in grado di supportarle.
E comunque qui parlano di android a quanto ho capito... Secondo loro android in generale supporta fino a 25 MB? Ma sul Sony andava alla grande.. Sul corby pure... Mi pare na cazzata
Ultima modifica di NiloGlock; 29-07-14 alle 22:09 - Motivo: Post uniti
“every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky
スノーフレーク えす。
Si vabbè la traduzione non era letterale... era per dire che Motorola supporta schede fino a 25MB/s xche Android supporta schede fino alla classe 25. Non vorrei che in generale le schede classe 10 standard vadano bene e la tua che in sostanza è una classe 30 non si adatti alla velocità o alle specifiche del controller inserito da Motorola. Bisognerebbe verificare altri che hanno la classe 10 che non va a che velocità nominale dovrebbe andare la scheda.
Aggiornamento:
Questo post sembrerebbe confermare la tesi
https://forums.motorola.com/posts/3b70d18184
Signori questa SD funzione con Moto G LTE inglese 4.4.3.
Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica