• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Qualcuno ha risposte, suggerimenti, esperienze sulla mia domanda iniziale?
già fatto, mi han risposto che purtroppo non ce l'hanno né in catalogo né in magazzino, quindi oggi l'ho mandato in assistenza e speriamo bene
Screenshot_2015-02-05-16-12-02.jpg
Ragazzi, scusate il disturbo: da stamattina sto avendo dei problemi con la linea telefonica (TIM).
Il motorola Moto G LTE si limita a comunicarmi, come da screenshot, che non è disponibile la rete TIM. Non ho potuto sostituire (ancora) la sim perché non ho altre microsim in casa, ma lo farò al più presto. Ho provato tutto il troubleshooting per la mancata lettura della SIM ma niente. È solo un problema di rete? Mi conviene pazientare? Grazie e scusatemi.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Pare sia legato a dei problemi di rete TIM a Napoli dovuti al maltempo, ma mi pare davvero strano.
Ancora grazie!
Qua a Milano, anche con la neve, tutto apposto con Tim
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
Ragazzi scusatemi ancora, dopo una giornata intera con questo problema ho potuto finalmente fare la prova del nove.
Ho scambiato la mia microsim con quella della mia ragazza (suo terminale Samsung Galaxy S4 Mini) e la mia sim funzionava perfettamente nel suo cellulare con tanto di 4G, e cosa più incredibile la sua funzionava nel mio Motorola! Avevo di nuovo la linea regolarmente (siamo entrambi TIM!). La rete dati e le telefonate funzionavano perfettamente da entrambi i terminali.
Poi, rifatto lo swap, ancora lo stesso problema... Cosa più curiosa: ogni volta che accendo il telefono non mi chiede la password della SIM. Intanto se fosse esclusivamente un problema di SIM non avrebbe funzionato regolarmente nell'altro terminale, o no? Non ce sto a capì gnente.
Grazie di cuore a chi anche solo mi sta semplicemente leggendo.
salve,due mesi e mezzo fa,ho acquistato questo motorola moto g versione lte,per 2 mesi il telefono ha funzionato in modo perfetto,dopo un mese e mezzo,quasi due mesi,non so il perchè ho notato che se lascio il telefono in standbye,il telefono si spegne completamente da solo,nonostante la batteria sia carica. Oggi è stata la seconda volta che me la fatto. La prima volta me la fatto 7 o 14 giorni fa. Secondo voi a cosa è dovuto questo spegnimento improvviso del telefono? ah qualcuno di voi è successo?? spero che qualcuno mi possa aiutare.
saluti.