• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Purtroppo, il problema di non potersi collegare con nessuna di due schede (sia Tim che Wind, in centro a milano, non a roccacannuccia) persiste.
Domani lo rispedisco da amazon, che mi ha già preparato l'etichetta di reso.
Seguiranno aggiornamenti.
Concordo sulla decisione di rispedirlo ad Amazon, a me hanno ridato indietro i soldi proprio perché non potevano invarmene uno nuovo
Vi accade mai che accendendo il GPS, per agganciare il segnale si debba riavviare il terminale? A me succede abbastanza frequentemente...
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
A me no, per quel poco che lo uso funziona perfettamente
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
Lightwave (15-02-15)
Lightwave (16-02-15)
Ragazzi se n'è già parlato qualche pagina fa: qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell'audio baso delle registrazioni vocali? E parlo solo delle registrazioni vocali, perché nei video invece l'audio è perfetto =|
Per me ancora nulla anche dopo un ripristino... si dovrebbe verificare se il problema persiste con le custom rom.
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
Ho fatto una piccola ricerca riguardo questo problema, credendo inizialmente che solo il mio telefono lo possedesse. Non so se lo lessi su xda o sul forum di Motorola, comunque trovai una specie di soluzione: istallate dal Play Store Smart Voice Recorder, aprite l'app e andata su impostazioni -> regolazione del microfono -> togliete la spunta da controllo del guadagno automatico del dispositivo (AGC). In questo modo, appena proverete a fare una registrazione, l'audio si sentirà più alto/forte rispetto al normale! Ho fatto una serie di prove e la differenza è notevole. Ma mi rendo conto che se per caso siamo su whatsapp, non possiamo sempre metterci a registrare note vocali e poi inviarle... però vabbè![]()
DeX1009 (22-02-15)