Stamattina quando ho acceso il dispositivo la SIM era illegibile, ho spento e riacceso ma nulla... ho dovuto spegnere, togliere la custodia e aprirlo per risistemare la SIM nello slot.
Vi è mai successo?
Stamattina quando ho acceso il dispositivo la SIM era illegibile, ho spento e riacceso ma nulla... ho dovuto spegnere, togliere la custodia e aprirlo per risistemare la SIM nello slot.
Vi è mai successo?
Nokia 7 Plus
parthenope (22-12-14)
No la SIM non è stata tagliata ho avuto direttamente una microSIM, su quale telefono hai avuto il problema? Un'altro motorola moto g LTE?
Nokia 7 Plus
parthenope (22-12-14)
No, sull'altro telefono si però. La SIM è stata tagliata per diventare micro?[/QUOTE]
Io ho il Motorola moto g versione 4g e lo uso con una micro SIM Vodafone 4G ed è già un mese che uso il telefono con questa scheda,e per adesso non mi ha dato nessun problema. L'unico problema che mi ha dato è il tasto ballerino del volume,che odio particolarmente.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
parthenope (22-12-14)
Ok grazie, comunque anche io ho il tasto un po ballerino... mal comune mezzo gaudio
Nokia 7 Plus
Di niente,diciamo che solo il tasto del volume è un pò ballerino,mentre quello del blocco sblocco schermo non è tanto ballerino. Io spero che a lungo andare il tasto del volume non si stacca dal telefono oppure si rompe,spero che rimanga ben saldo al telefono.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
Io non ho notato tasti ballerini, ma forse sono ancora abituato al mio vecchio rottame![]()
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
Per tutti quelli che riscontrano il problema dei "finti tocchi" (schermo in alto/sx)
È successo anche a me un po di volte, come se uno tenesse premuto un dito invisibile in quella zona.
Ho però fatto caso che accade quasi sempre quando lo schermo è molto freddo, ovvero se sono in un ambiente freddo, ad esempio lasciando il cell nella giacca durante allenamento all'aperto, utilizzandolo in questi giorni con temperature intorno ai 3-5°, etc...
Scaldando lo schermo un po (anche solo col fiato o tenendolo in tasca) il problema scompare.
Chi ha questo problema può controllare se è una cosa che accade solo a me?
Psycho6992 (05-01-15)
Salve ragazzi col 4g wind ho problemi qualcuno puo darmi info